E’ considerata la regina del pop internazionale: ecco cosa tiene in garage Due Lipa

Dua Lipa, regina del pop internazionale, non si fa parlare dietro nel traffico. Ha un bel garage a casa ma sopratutto, sembra avere una passione irrefrenabile per questa marca. Lo avreste mai sospettato? 

Come abbiamo visto in passato facendoci un giro per le ville di tante star della musica mondiale, il pop rende bene specialmente quando un cantante arriva ad accumulare milioni di ascoltatori in pochi anni. Negli ultimi mesi abbiamo fatto una capatina nei garage di star come Rihanna, Post Malone, The Weekend, Jennifer Lopez e Travis Scott per sapere se alcuni dei soldi fatti con la musica sono andati a finire nelle tasche di qualche venditore di auto di lusso. In tutti i casi precedenti, la risposta è stata “si”.

Jaguar Lipa 10_06_2022 Quattromania
Dua Lipa posa per una foto (Rolling Stones)

Oggi parliamo di uno dei nomi più caldi nel panorama del pop mondiale, Dua Lipa: la cantante, iniziata al successo già all’età di 14 anni grazie ad alcune sue esibizioni divenute virali sui social network, continua a guidare le classifiche delle hit su Spotify e YouTube con una costanza che fa invidia ad altre star che l’hanno preceduta come Britney Spears e Rihanna.

Le canzoni più celebri della popstar come New Rules Future Nostalgia le conosciamo ormai quasi tutti. Quello che non sapevamo prima di oggi però è cosa la cantante celasse nel proprio garage. Grazie anche ad una comparizione su Rolling Stones su cui la popstar si è fatta fotografare proprio con una delle sue auto preferite, ora sappiamo cosa guida una vera star della musica popolare.

O Jaguar o niente

Dua Lipa ha una interessante ma tutto sommato sobria collezione di automobili che include una Land Rover Vogue e soprattutto una bella coppia di Jaguar. La cantante è stata più volte vista a bordo di una Jaguar F-Type, una bestiolina da più di 500 cavalli di potenza e soprattutto sembra aver apprezzato particolarmente la crossover ibrida della casa, uno degli ultimi arrivi del marchio.

Motoring21 Dua lipa 10_06_2022 Quattromania
Dua Lipa con la sua I-Pace (21Motoring)

La cantante ha recentemente pubblicato sui social una foto della sua Jaguar I-Pace tutta bianca, un veicolo pagato non meno di 80.000 Dollari che coniuga lo stile classico del marchio britannico con la pulizia e la modernità del motore elettrico. Vista questa coppia di felini in garage, possiamo dire con certezza che a Dua Lipa piace particolarmente il marchio britannico.

Per finire, per gli spostamenti più lunghi, la cantante è stata vista utilizzare pure una BMW Serie 4 dell’ultima serie, una berlina forse più “modesta” ma comunque pagata non meno di 52.000 Dollari. Un parco auto interessante anche se non mostruosamente costoso come quello di tanti colleghi più estroversi: e brava Dua Lipa.

Impostazioni privacy