La popolare conduttrice questa volta ha rischiato moltissimo. Ecco il racconto fatto tramite il profilo Instagram
Tragedia sfiorata per Federica Panicucci. E’ stata la stessa famosa conduttrice televisiva a dichiarare, tramite il proprio profilo Instagram, a raccontare cosa le è accaduto. Poteva andare molto peggio. Ma, fortunatamente, solo tanta paura.

Le sue lunghe gambe hanno fatto sognare tanti. Ma anche molto brava. Vanta una lunga carriera in televisione. Negli anni, si è divisa tra Rai e Fininvest, senza trascurare la radio. Debutta in televisione nel 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2. Tra i suoi programmi di maggiore successo, “Bulldozer”, “La pupa e il secchione”, ma anche “Mattino Cinque”.
Per anni legata al noto dj Mario Fargetta. I due sono stati sposati dal 2006. Hanno avuto due figli, Sofia e Mattia. A dicembre 2015, l’avvocato della Panicucci, Giulia Bongiorno, ha annunciato la separazione della coppia. Nell’ultimo periodo, Federica Panicucci ha condotto Mattino Cinque. Una apprezzata co-conduzione con Francesco Vecchi, ex volto del Tgcom 24 e del Tg5. I due ci hanno compagnia nelle prime ore del giorno. Con una presenza rassicurante e competente.
Tanta paura per Federica Panicucci
La popolare conduttrice, però, questa volta ha rischiato moltissimo. Tutto accade nell’ambito di un viaggio di famiglia. Federica Panicucci, infatti, si stava recando in auto insieme al compagno Marco Bacini a Lucca per partecipare a un matrimonio di famiglia.
A quel punto, però, accade l’imponderabile. Proprio mentre l’auto viaggia in autostrada, uno pneumatico della vettura scoppia. Il botto e le classiche ripercussioni che le macchine hanno quando accade ciò, fanno sobbalzare tutti per la paura.
Fortunatamente, però, l’incidente non ha provocato grossi danni. E’ stata la stessa popolare conduttrice a raccontare l’accaduto tramite il proprio profilo Instagram: “Mentre eravamo sull’autostrada succede questo” dice mostrando uno pneumatico dell’auto scoppiato. “Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione”. Federica Panicucci, comunque, ha rassicurato tutti i suoi fan sulle condizioni generali: “Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là ma eravamo vicini a un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”.
Dopo i soccorsi, Federica è la sua famiglia sono comunque riusciti a raggiungere la location del matrimonio. Fortunatamente solo un po’ di paura e qualche disagio. Ma ricorderanno anche questo insieme ai parenti tra qualche anno. Tutto è bene quel che finisce bene.