Brutto incidente frontale per Eva Henger | L’ex attrice hard ed il compagno in condizioni gravissime

La famosa attrice Eva Henger è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale mentre viaggiava con il marito: purtroppo, ci sono delle vittime. Ecco cosa ci dicono le autorità locali.

Un tremendo scontro in automobile che ha lasciato la sua vettura, un SUV Toyota, completamente devastata e che soprattutto ha causato due morti e due feriti gravissimi. La tournée di Eva Henger e di suo marito Massimiliano Caroletti in Ungheria è finita nel peggiore dei modi ed ha rischiato seriamente di portarsi via la vita della nota attrice che ha proprio origini magiare.

Eva Henger Instagram 06_05_2022 uattromania
Eva Henger (Instagram)

Classe 1972, la famosissima showgirl italo-magiara si è mossa in praticamente tutti i campi del mondo dello spettacolo, partendo dalla danza e dalle comparse nei telefilm passando per la professione di DJ per arrivare a quella di attrice nell’intrattenimento a luci rosse che ha abbandonato nei primi del 2000. L’attrice si trovava proprio nel paese che le ha dato i natali, l’Ungheria, forse per una vacanza con il marito o forse per ragioni personali quando è accaduto il dramma.

A far trapelare la notizia della tragedia che ha colpito l’attrice è stata la TV magiara che ha mandato in onda un servizio sull’incidente. Le immagini mostrate dai cameraman ungheresi parlano chiaro: due automobili, un irriconoscibile minivan Renault ed una Toyota CH-R ridotti ad un ammasso di lamiere tracciano un quadro decisamente spaventoso.

Come stanno?

Secondo la TV magiara, l’incidente è avvenuto di giorno sulla strada che collega le città di Dombsovar e Kocsola. La dinamica dello scontro non è chiara ma sembra che a causarlo potrebbe essere stata proprio la Toyota CH-R, un crossover ibrido, condotto da Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti.

CH Incidente 06_05_2022 YouTube Quattromania
Ciò che rimane dell’auto dell’attrice (YouTube)

Le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente, andando completamente distrutte. Una coppia composta da un uomo e una donna di 71 e 66 anni che viaggiava nel minivan Renault è rimasta uccisa sul colpo mentre Eva e Massimiliano sono stati trasportati con urgenza in pronto soccorso: dopo lo scontro, le loro condizioni apparivano critiche al punto che i medici hanno pensato che Massimiliano non ce l’avrebbe fatta.

Fortunatamente, come ha comunicato la Henger stessa tramite i social, nonostante lesioni gravissime e fratture che interessano clavicola, costole e bacino, la coppia non sarebbe in pericolo di vita e ha rilasciato poche parole per la stampa: “Ci uniamo al cordoglio della famiglia delle vittime. Ringraziamo i medici ungheresi per le cure, persone meravigliose”. 

Attualmente, Eva e Massimiliano si trovano nello stesso ospedale dopo essere stati inizialmente separati dai soccorritori. Le autorità ungheresi nel frattempo indagano per arrivare a comprendere le cause del drammatico incidente.

Impostazioni privacy