Conan Mcgregor dopo le polemiche sfoga la frustrazione col suo bolide italiano da 3 milioni di euro

Un bolide tutto nostrano per dare un po’ di gioia a Mcgregor, specie dopo le ultime polemiche. Vediamo di cosa si tratta.

Lui è sempre sulla bocca di tutti, specie, per gli atteggiamenti sopra le righe che fanno parlare di sé. A breve, molto probabilmente, lo rivedremo sul ring, ma intanto sfoga tutta la sua rabbia a bordo di un bolide italiano, dal prezzo astronomico. Tutto quello che fa non passa mai inosservato e il suo ostentare il denaro guadagnato lo rende sempre come un personaggio poco simpatico al mondo dei social.

Auto Mcgregor
L’automobile di Conor Mcgregor (WebSource)

Lui è molto noto nell’universo degli sportivi, dato che è un campione dell’arte marziale mista, o MMA. Nato a Dublino, nel 1988, combatte, però, per il team statunitense della Ultimate Fighting Championship. Il suo esordio da professionista è avvenuto nel 2008 e nel 2012 aveva già effettuato una serie record di 8 vittorie consecutive. L’irlandese è famoso per esser divenuto prima vincitore del titolo dei pesi piuma, poi di quello per i pesi leggeri.

Lungo la sua carriera ha creato non poche polemiche e controversie. Tra le ultime, vi è da ricordare il pugno sferrato al conduttore Francesco Facchinetti. L’ultima, in serie, è da attestarsi a poco tempo fa, quando l’uomo ha postato un video mentre si faceva portare delle pillole e dell’acqua da un maggiordomo. Il mondo del web si è immediatamente ribellato a questo gesto, etichettandolo come spocchioso.

Il bolide Made in Italy di Conor Mcgregor

Il campione ha mostrato delle fotografie mentre si trovava a bordo di un bolide italiano. Questo è uno degli ultimi modelli da lui acquistati, ma è diverso dagli altri mezzi di trasporto in cui è solito comparire. Sembra amare molto il marchio italiano, infatti, possiede già una Lamborghini in garage. Una passione che ha mostrato anche con l’ultimo acquisto effettuato, pagato ben 3 milioni di euro.

Lo yatch della Lamborghini di Conor Mcgregor
Lo yatch della Lamborghini di Conor Mcgregor (Instagram)

Non contento, ha anche aggiunto una spesa di 465 mila euro per poter mettere sul suo nuovo gioiellino il marchio del whisky di proprietà, il Proper Twelve. Questa volta, però, il mezzo di trasporto acquistato non sfreccerà in strada.

La casa produttrice è la stessa della sua auto italiana, anche se ha preferito fare i conti con le miglia nautiche, al posto dei chilometri orari. In effetti, Mcgregor ha mostrato il suo nuovo yatch, lungo ben 63 piedi, di 24 tonnellate e che sfreccia a 70 miglia. Lui stesso l’ha definito la “supercar su acqua salata”.

Impostazioni privacy