Sabrina Salerno, il giubbotto non riesce a chiudersi | Un’esplosione di curve pericolose

Come ben sapete, una grande passione della nostra Sabrina sono i motori. E noi, invece, abbiamo una passione viscerale per lei

Lo scorso 15 marzo ha compiuto 54 anni. Ma vi sfidiamo: provate a trovare una 54enne come lei! Non ce ne sono come Sabrina Salerno. E noi la amiamo profondamente, per come è e per la sua passione per i motori. Beh, d’altra parte, con quelle curve…

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Da qualche anno è sui social che Sabrina Salerno impazza. Ha avuto il merito di saper sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento. Per superare un periodo di appannamento della carriera. Invece, oggi, è più famosa e apprezzata che mai.

Su Instagram, la bella Sabrina Salerno ha una platea enorme di affezionati. Tra i suoi followers sul social network (oltre un milione), non solo italiani. Ma persone (e molti uomini, ovviamente), da tutto il mondo. La ammirano in tutta la sua bellezza di splendida ultracinquantenne.

Dopo il successo negli anni ’80 e ’90, da alcuni anni Sabrina Salerno è ritornata in auge. Lo ha fatto proprio grazie ai social. E’ stata bravissima a incanalare bene le nuove tendenze e a ritornare quella grande icona che era negli anni ’80. Ovviamente, molto ha aiutato anche la sua avvenenza e la sua spigliatezza. Sabrina sa sempre come colpire l’attenzione. Sia con le sue capacità artistiche sia con quelle fisiche.

Curve pericolose

Scoperta dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quegli anni sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa.

Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”. Non solo musica. Le sue forme e la sua avvenenza la portano anche al cinema, in diverse commedie del periodo. Tre anni fa, nel 2019, il ritorno sul grande schermo con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi.

E, quindi, ha saputo rilanciare benissimo la sua immagine e il suo percorso professionale, anche e soprattutto grazie ai social network. Dove ci aggiorna su tutti gli sviluppi, dove condivide attimi di vita. Ma dove, soprattutto, mostra se stessa. In tutto il suo splendore.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Tener d’occhio il suo profilo Instagram è sempre utile. Innanzitutto perché Sabrina è lo splendore di cui vi abbiamo parlato. E poi perché, come ben sapete, è una grande patita di motori. Anche in alcuni degli ultimi scatti pubblicati sul proprio seguitissimo profilo, la vediamo indossare un giubbetto tipico da aviatore dell’ “Aeronautica Militare”. E, sotto, un top nero. Ma, lo sapete, con quel decolleté è davvero difficile che tutto possa essere contenuto…

Impostazioni privacy