Carlo Pedersoli Jr, il nipote del grande Bud Spencer mostra la stessa “passione” del nonno | Non solo pugni ma un grande cuore

Carlo Jr. Pedersoli ha deciso di scendere in campo per uno scopo sociale. Il nipote di Bud Spencer lo spiega posando con la sua moto.

Lo sport può essere molto utile a livello sociale e sono tanti i protagonisti che lo dimostrano con le loro iniziative. Fra di loro, c’è anche Carlo Jr. Pedersoli, il campione di MMA e nipote del compianto attore Bud Spencer. Ha mostrato la sua iniziativa posando a fianco della sua moto. Le immagini sono state postate sul proprio account ufficiale di Instagram.

Spencer e Pedersoli Jr.
Bud Spencer e Carlo Jr. Pedersoli (WebSource)

Chi non conosce Bud Spencer in Italia? Penso sia una domanda a cui tutti i nostri concittadini riescano a rispondere. Lui, affiancato da Terence Hill, ha portato al successo il cinema Western nel nostro paese, a suon di emozioni, sorrisi e tante risse da bar. Tutti lo hanno amato, dato che ci ha lasciato pochi anni fa, lasciandoci la sua poliedricità su vari settori del mondo dello spettacolo e dello sport. Infatti, era noto anche come cantante ma, soprattutto, come campione di nuoto.

A seguire le sue orme, ma in diverse discipline, vi è il nipote Carlo Jr. Pedersoli. Proprio da lui prende il nome e come lui è un campione sportivo. Quest’ultimo, però, è famoso per dare “i pugni veri”, come ha affermato, a differenza del nonno. Altra cosa che li accomuna è la passione per le moto, visto che entrambi amano posare con esse. Nel post sopra citato, il ragazzo si è fatto notare con la sua Triumph Bonneville personalizzata, di cui sembra non poter fare a meno.

L’iniziativa popolare di Carlo Jr. Pedersoli

Ciò che ha mostrato nelle immagini condivise sul suo profilo di Instagram, sono state due fotografie di lui con una maglietta, più unica che rara. Sullo sfondo c’era lo stadio Olimpico di Roma, in un’immagine, mentre nella seconda il Foro italico. Semento, questo il suo soprannome, ha scelto di scendere in campo a favore di uno scopo sociale. 

Bud Spencer col nipote
Bud Spencer con il nipote da piccolo (WebSource)

Indossa una t-shirt con scritto Pedersoli Jr. Carlo Semento, di colore verde militare. Nella didascalia a fianco alla fotografia vi è scritto che ci sono soltanto 100 pezzi a disposizione e che i proventi andranno in beneficenza per la Onlus Sogno nel cassetto. Per poterla avere lo si può contattare direttamente in Direct.

Impostazioni privacy