Serena Garitta, l’ex gieffina “scandalosa” si spoglia in auto | Impossibile non guardare il video

Fra le tante automobili in commercio, ve n’è una che è realmente comoda e spaziosa. Dentro ci si può anche cambiare l’outfit.

Vi sono alcune persone che fanno proprio di tutto all’interno della propria automobile. In molti, addirittura, ci si cambiano i vestiti. Vi è un modello che fa proprio al caso loro, visto che è molto spazioso e comodo per ogni tipo di evenienza. Lo abbiamo notato su un post di Instagram, condiviso dall’account di serenupi, che ha chiesto alcuni consigli a #spaziogenova.

Serena Garritta in auto
Serena Garritta all’interno di un’automobile (WebSource)

La risposta da parte della concessionaria è stata immediata e l’ex gieffina, Serena Garritta, ha deciso di seguire i loro consigli. Meglio sempre affidarsi agli esperti e lei ha saputo cogliere l’occasione al volo. Durante il video postato sul suo profilo di Instagram, si vede che entra ed esce dall’automobile, mostrando il portabagagli e tutta la contentezza per usarla.

La concessionaria interpellata è attiva sin dal 2002, con un’ampia esperienza sul settore. “Abbiamo a che fare con delle persone, oltre che alle macchine”, affermano in uno slogan.Ogni anno 4 mila clienti si affidano a loro, per dare l’idea della serietà della sua forza lavoro. L’attività è offerta su Genova e su tutta la sua provincia.

L’automobile in cui ci si può cambiare all’interno

La donna ha affermato che dentro la propria quattro ruote ci fa proprio di tutto. Nella didascalia a fianco del video condiviso ha detto: “mi ci cambio anche i vestiti. Ditemi che non l’avete mai fatto”. La sua ricerca era di un modello che le consentisse anche quest’ultima attività, oltre che ad altri optional. Spazio Genova lo ha trovato immediatamente e la Garritta l’ha acquistata.

In molti penseranno che sia un camper, ma così non è. Ovviamente, è un’automobile di grandi dimensioni, che può garantire un comfort inimitabile in città e non. Il suo costo parte da ben 30 mila euro, per averne un modello del tutto base. Il che fa comprendere quanto sia ben attrezzata per andare su strada.

Stiamo parlando della Compass prodotta dalla Jeep. In commercio sin dal 2006, nel 2016 si è creata la seconda generazione. Si tratta di un Suv urbano, un vero e proprio modello di attacco formulato dalla casa produttrice. Ha un’originalità stilistica unica e inconfondibile, che si rifa ai tratti storici riguardanti il marchio di origine statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Impostazioni privacy