Questo accessorio rivoluzionerà la tua auto | Costa pochissimo e non potrai più farne a meno

Abbiamo trovato questo accessorio a pochi spiccioli su Amazon. Siamo certi che cambierà le abitudini degli automobilisti, specialmente quelli con auto poco “moderne”.

Il costo è esiguo. Ma l’effetto sarà importante e impattante. Sarà come essere all’interno di una navicella spaziale. Dimenticate, infatti, il quadro strumenti della vostra auto. Spendendo pochissimi euro potrete visionare tutti i comandi sul parabrezza!

Accessori auto
Accessori auto (web source)

Abbiamo scovato questo accessorio in vendita su Amazon a pochi spicci. Questa pellicola HUD Head Up Display, con lente Riflettente HUD. Oltre a essere una pellicola di proiezione per navigazione mobile è anche pellicola Riflettente, adatta a tutti i parabrezza dell’auto

Utile e piacevole utilizzare queste pellicole riflettenti HUD per la navigazione durante la guida. Usando questa pellicola reflex HUD, basterà solo guardare il parabrezza dell’auto per vedere i dati di navigazione. Insomma, non dovremo più guardare il GPS.

Lo strato adesivo è facile da applicare, il metodo della pellicola è più facile e conveniente. Si tratta di adesivi elettrici completamente statici, progettati per non causare alcun impatto dal parabrezza. La superficie di un processo speciale attraverso la pellicola protettiva previene graffi permanenti sullo schermo protettivo.

Quanto costa?

Questa pellicola riflettente garantisce una buona riflessione durante il giorno e migliore di notte. Su Amazon è disponibile come pellicola riflettente nera e pellicola riflettente trasparente, i due colori non sono molto diversi, ma il nero brillante è migliore in caso di forte luce solare, ma di notte i due colori hanno lo stesso effetto.

Pellicola riflettente Amazon
Pellicola riflettente Amazon (Amazon)

Nella scheda del prodotto che abbiamo trovato in vendita su Amazon è segnalato “nessun elemento allergenico: adesivi elettrici completamente statici che garantiscono un impatto dal parabrezza”. Inoltre, la superficie di un processo speciale attraverso la pellicola protettiva previene graffi permanenti sul disco protettivo.

Sarà quindi un bell’effetto vedere i dati di navigazione direttamente sul nostro parabrezza. Tutto ciò migliorerà la comodità di guida della nostra vettura, soprattutto quando dobbiamo affrontare lunghi viaggi e, quindi, consultare spesso il GPS alla ricerca della strada e delle informazioni giuste.

Stando a quanto leggiamo sulla scheda presente su Amazon, lo strato adesivo è molto facile da applicare e non causa alcun danno al parabrezza. Insomma, un accessorio utile e innovativo per la nostra vettura. Che, per di più, costa davvero poco.

Annuncio Amazon
Annuncio Amazon

Su Amazon, infatti, abbiamo trovato questa pellicola in vendita ad appena 29.40 euro. Insomma, con meno di 30 euro si può personalizzare la nostra auto (a prescindere dal modello) e avere una nuova funzione. Utile e bella da vedere.

Impostazioni privacy