Una supercar “vistosa” da quasi due milioni di Dollari può metterti seriamente nei guai | Meglio passare inosservati?

Le star americane sono note per i propri eccessi, come il pugile professionista Floyd Mayweather che ha una Bugatti per ogni giorno della settimana. Questo artista però una volta passò proprio il segno.

Le star americane, si sa, sono note per i loro eccessi al volante. O senza di esso, come ci ricorda l’incredibile vicenda della popstar Justin Bieber, capace di costringere il suo entourage a cercare la sua Ferrari in lungo e in largo…prima di scoprire di essersela dimenticata nel garage dell’albergo! Superstar e supercar, un binomio che fa scintille insomma!

Arte por excelenciasFlorida 12_04_2022 Quattromania
Flo Rida e la sua speciale Veyron (Arte por Excelencias)

L’auto preferita dalle star a stelle e strisce, che siano rapper, cantanti, pugili professionisti o influencer, sembra proprio essere la Bugatti Veyron che per tanti anni è stata l’auto più veloce al mondo oltre che la più vistosa e costosa che tanti di loro potessero aspirare a comprare. Tra i compratori della vettura spicca anche Tramal Lacer Dillar più famoso con il suo nome d’arte Flo Rida.

Il rapper e cantante statunitense in attività dal 2007 ha firmato parecchi singoli streammati milioni e milioni di volte su YouTube e Spotify come Club can’t handle me con il collega David Guetta – colonna sonora di un episodio della saga Step Up tra l’altro Right Round con Ke$ha e naturalmente Whistle Good Feeling, i due tormentoni più famosi dell’artista.

Flo-ri…di testa!

Una storia poco conosciuta riguardo la popstar americana ha come protagonista proprio una Bugatti Veyron che ha permesso all’artista di vincere il premio di eccesso più costoso a bordo di un’auto sportiva. Grazie ai proventi per la sua attività musicale, Flo Rida ha acquistato nel 2011 una di queste supercar. Ma non ha voluto fermarsi alla versione “standard”…

flo rida SPoitfy 12_04_2022 quattromania
Flo Rida, star del pop a stelle e strisce (Spotify)

L’auto di Flo Rida infatti è completamente cromata in argento, un vezzo che ha portato il prezzo complessivo dell’auto per l’artista a ben 1,7 milioni di Dollari! Proprio a bordo di questa vettura in quell’anno, Flo Rida fu protagonista di una singolare vicenda che lo rende probabilmente il guidatore “galeotto” più folle dello show business americano.

Flo Rida venne fermato dalla polizia presso il ristorante Prime 112 a Miami da alcuni agenti, attirati proprio dall’aspetto vistoso dell’auto e desiderosi di capire chi fosse il guidatore. Flo Rida, scoprirono gli agenti, stava guidando l’auto completamente ubriaco con un tasso alcolemico pari al doppio del livello consentito nella città americana!

E aveva anche la patente sospesa, cosa che gli causò qualche problema legale con gli agenti. Ubriaco a bordo di una supercar da quasi due milioni di Dollari capace di superare i 400 chilometri orari: l’insospettabile Flo Rida è senza dubbio la celebrità che ha compiuto l’eccesso più pericoloso di sempre con un volante tra le mani. Ve lo sareste aspettato?

Impostazioni privacy