David Beckham, il regalo di nozze per il figlio è una “figata” | L’ha fatta fare per lui spendendo una fortuna

David Beckham sembra molto contento del matrimonio di suo figlio Brooklyn con la fidanzata Nicola Peltz: il suo regalo di nozze è piuttosto importante ma per fortuna non inquina!

Dicono che nella vita devi concentrarti a fare soltanto poche cose, se vuoi avere successo. David Beckham ha saputo fare molto ben principalmente due cose nella sua vita ovvero il calciatore ed il sex symbol: probabilmente, è la prova vivente che questo modus vivendi ha un senso. Il calciatore classe 1975 ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da un bel pezzo ma continua a far parlare di se anche fuori dal campo.

manchester news 12_04_2022 quattromania
David Beckham con il figlio Brooklyn Beckham (Manchester News)

L’annuncio delle nozze tra il figlio del calciatore, Brooklyn Beckham e la sua fidanzata Nicola Peltz è arrivato da poco eppure, il matrimonio sta già facendo discutere gli appassionati di gossip…e quelli di automobilismo. Si, perchè per il regalo di nozze papà David non si è limitato a preparare la classica bomboniera carica di confetti e ha scelto qualcosa di un tantino vistoso.

Piccola premessa: poco tempo fa, l’ex centrocampista britannico ha acquistato una quota pari al 10% delle azioni della Lunaz. E cosa fa questa azienda inglese che probabilmente non avete mai sentito nominare? Presto detto, si occupa di modificare automobili a benzina trasformandole in vetture completamente elettriche. Ora capite?

Just married ma in “verde”

Quelle di Brooklyn e Nicola saranno ricordate come le nozze più green dell’anno grazie al regalo di paparino che ha sfruttato le sue conoscenze presso la Lunaz per donare ai novelli sposi un’auto molto particolare con cui lasciare la chiesa dopo la cerimonia e lo scambio delle promesse nuziali.

Lunaz Top gear 12_04_2022 Quattromania
La Jaguar XK140 modificata (Lunaz)

La Lunaz ha preso una Jaguar XK140, un gioiellino del 1954 prodotto in meno di 9.000 esemplari e piuttosto costoso al giorno d’oggi e l’ha modificata rendendola completamente elettrica come potete vedere nella foto qui sopra che mostra la vettura attaccata al tipico spinotto per caricare le batterie. Un gran bel regalo senza dubbio.

A quanto pare, non è stata un’operazione facile. Ne economica. Un team di 120 persone impegnate alla Lunaz ha impiegato “migliaia di ore di lavoro” per completare la vettura, secondo la stampa britannica. Top Gear in particolare ha stimato in almeno 420.000 Sterline la spesa necessaria per portare a termine la conversazione.

Non preoccupatevi troppo per le finanze dell’ex centrocampista comunque: la Lunaz sta facendo faville ed ha una lista di attesa per le conversioni in auto green che si estende fino al 2024. Che altro dire? Tanti auguri ai giovani sposi!

Impostazioni privacy