Belli, ricchi, famosi e con una supercar fantastica | C’è bisogno di altro?

Lei è un’attrice iconica per i suoi ruoli nel corso del 2000. Lui è passato dall’hip hop al pop punk attirandosi un successo travolgente. Insieme, sono la coppia del momento e appassionati di auto.

Sarà pure gossip ma è così: c’è sempre una coppia nel mondo che attira l’attenzione degli appassionati di show business più delle altre. Abbiamo avuto Brad Pitt ed Angelina Jolie, David Beckham e Victoria Adams ma ora la coppia più celebre su cui tutti hanno gli occhi puntati sembra essere composta da Machine Gun Kelly e Megan Fox.

dmarge.com
La coppia fotografata in un auto assurda (DMarge.com)

Machine Gun Kelly, al secolo Colson Baker, è stato per lungo tempo uno dei rapper più interessanti della scena americana con progetti di successo come il mixtape Black Flag ed il disco Hotel Diablo. Dopo un beef secondo alcuni maligni cercato per ragioni di hype con il collega Eminem, l’artista ha affrontato un vero cambio di rotta producendo due dischi di stampo punk, l’ultimo dei quali – Mainstream Sellout – è uscito appena due giorni fa.

Megan Fox ha iniziato la sua carriera nel cinema con ruoli minori fino all’exploit ottenuto nel 2007 con Trasnsformersfortunata saga di Michael Bay che però ha visto l’attrice lasciare il set prima del terzo capitolo dopo una lite con lo stesso regista. Megan avrebbe conosciuto il rapper anni fa sul set di una serie televisiva e da allora i due sono diventati inseparabili, per la gioia dei loro fans.

Lusso inglese di prima classe

La coppia ha una grande passione per le automobili. Sicuramente, la più famosa con cui sono stati “paparazzati” dai fotografi specializzati nel gossip è la bellissima coupé ad alte prestazioni di colore viola originaria della Gran Bretagna che usano spesso per apparire in pubblico. Vediamo insieme qual è.

Tuningblog
Aston Martin DB11 (Tuning Blog)

La coppia possiede una Aston Martin DB11, una supercar equipaggiata con un bel motore V12 che garantisce prestazioni – soprattutto l’accelerazione bruciante – da vera supercar. La vettura è particolare perchè nel 2016 è stata la prima supercar del marchio britannico costruita dopo l’acquisizione di parte dei titoli della casa da parte del gruppo industriale tedesco Daimler, proprietario della Mercedes, tra gli altri marchi.

Il risultato è stato sicuramente all’altezza delle aspettative. La vettura ha un costo molto proibitivo ma un’attrice di Hollywood ed una rockstar in ascesa non hanno certo problemi a mantenerla: a seconda degli allestimenti, l’auto può costare una cifra compresa tra i 205.000 ed i 230.000 Dollari. Bene, siamo sicuri che si tratta di un’ottima scelta per le grandi e luminose strade di Hollywood.

Impostazioni privacy