Come aprire un’auto in pochi minuti senza chiavi: il “sexy” video tutorial per i ladri diventa virale sul web

Può capitare, molto spesso, purtroppo di ritrovarsi la propria auto in condizioni pietose a causa di un furto. Ma non è così difficile come in molti pensano, anzi: a volte basta una banana per fregarti.

Nella vita di tutti i giorni non sono pochi i casi in cui possa accadere qualcosa di brutto ad automobili ed automobilisti. A partire dagli incidenti ed errori di guida vari. E, purtroppo, anche furti. I ladri, anche nel 2022, sono all’ordine del giorno. I furti che riguardano le automobili sono tantissimi e non accennano nemmeno un attimo a rallentare.

Ladri di auto (Web source)
Ladri di auto, gli basta poco per fregarci (Web source)

E quel che è peggio, è che più si va avanti e più gli stessi trovano il modo di fregare ogni tipo di guidatore nelle maniere più svariate possibili. Polizia, lavoratori, civili. Poco importa a questi soggetti, che vogliono solo arricchirsi illecitamente, e troppe volte ci riescono. Ma probabilmente, non avete mai visto questo sistema di furto qua…a “prova naturale”.

Un “furto” così non lo avete mai visto: basta una banana ed un caricabatterie

Un furto così, o meglio una portiera di un’automobile – verosimilmente un SUV della Polizia – aperta in questo modo non l’avete probabilmente mai vista. Già, perché alla donna inquadrata nel video in questione è bastata una banana per aprire una portiera che era decisamente chiusa a chiave. O meglio: una banana sbucciata, un caricabatterie e del nastro adesivo.

Un’operazione durata solamente cinque minuti, ma che ha decisamente portato ai risultati sperati. Certo, pare chiaro che si tratti più che altro di un montaggio fatto per mostrare questo particolare esperimento sui social media – anche perché postarlo sul web sarebbe stato poco furbo – ma rimane comunque davvero sorprendente cosa si possa realmente fare, pure affidandosi a della semplice frutta.

Anche se la frutta può fare da ottimo conduttore di elettricità, soprattutto se unita ad altri oggetti come quelli che vi abbiamo elencato precedentemente. In ogni caso, fa comunque effetto. Anche perché, con la tecnologia che avanza, è lecito aspettarsi ben altri modi per entrare in un veicolo.

Potrebbe interessarti>>> E’ stato il ladro più famoso del mondo, la sua mitica auto festeggia i primi 60 anni – Foto

Decisamente diversi da quelli mostrati dalla protagonista del video che si è messa in azione in solitaria con una semplice banana. A volte basta davvero poco per fregare qualcuno, soprattutto quando si parla di furti commessi da ladri esperti. E per fare quello che tutti noi abbiamo visto in un video diventato ampiamente virale, sono sufficienti banana e caricabatterie. Chissà cosa ne pensa la Polizia a riguardo…

Impostazioni privacy