YouTuber sale su un Uber e scende dopo 39 ore! Il viaggio è da record, la cifra spesa pure – VIDEO

Sarà capitato a tutti noi di usare un Uber una volta per arrivare da una parte all’altra della città. Magari abbiamo pure speso parecchio. Ma mai quanto lo youtuber di cui vi parliamo, sicuramente.

L’era dei social network ha dato vita ad una nuova professione, quella dello youtuber, o influencer che dir si voglia. I più scettici tra noi potrebbero pensare “ma che lavoro è, vai in cantiere!” quando vedono determinati personaggi creare contenuti discutibili sui social. Ma come il collega italiano FaviJ, lo youtuber americano Mr Beast ha realmente fatto della sua passione un lavoro!

vox
“Scusi, può ripetere quanto dura il viaggio?” (Vox)

Nato a Wichita nel 1998, Jimmy Donaldson, questo il vero nome di Mr Beast, ha iniziato la sua carriera a soli 13 anni e dopo una partenza un po’ stentorea è arrivato ad oggi a collezionare ben 70 milioni di iscritti al suo canale, cifre da capogiro. Secondo la rivista Forbes, solo nel 2021, il ragazzo avrebbe guadagnato oltre 20 milioni di Dollari grazie alle attività correlate al suo canale YouTube. Mica stupido, il ragazzo!

Ma come ha fatto Mr Beast o Jimmy a guadagnarsi questa folta schiera di ammiratori in così poco tempo? Forse, i contenuti dei suoi video sono così interessanti da attirare tutte queste persone. O estremi. Prendiamo il caso in cui il giovane di Wichita ha battuto il record per la corsa in Uber più lunga e costosa mai vista al mondo.

Non faceva prima in aereo? 

Mr Beast ha deciso di cimentarsi in questa impresa che ha messo a dura prova la resistenza del suo fondoschiena – il giovane è rimasto seduto in totale 39 ore! – e soprattutto i nervi del guidatore che ha dovuto portarlo da Greenville in North Carolina fino a Los Angeles, sulla costa occidentale in California. Un viaggetto da nulla.

hotcars
Mr Beast con una Lamborghini. Forse dovrebbe donarne una al sant’uomo che ha guidatol’Uber! (Hot Cars)

Il guidatore che ha incredibilmente acconsentito a sottoporsi ad un viaggio da una costa all’altra degli Stati Uniti ha finito per percorrere con il suo minivan ben 3630,68 chilometri incassando in compenso una somma di 5.500 Dollari per una giornata e mezzo di lavoro più una cospicua mancia lasciatagli da Donaldson.

Ti potrebbe interessare anche -> Viaggio low cost in Cina da record: ecco il Marco Polo odierno! 

L’impresa è stata sapientemente documentata sul canale YouTube da record del ragazzo che ha totalizzato fino ad oggi poco meno di 40 milioni di visualizzazioni. Ufficialmente, si tratta di un record mondiale, almeno finché qualche YouTuber più pazzo di Mr Beast non tenterà di fare di peggio, magari andando dalla Spagna ai paesi baltici in Uber…

Impostazioni privacy