John Cena, il mito del wrestling e la sua supercar “unica” | Difficile capire cosa c’è “sotto” – Video

Il wrestler ex WWE John Cena ha una collezione di automobili niente male ma a colpirci è stata soprattutto la sua speciale e personalissima supercar. Pensate che l’auto porta il suo nome e sembra un’astronave.

Il suo nome d’arte che riprende parte del suo nome di battesimo è talmente famoso in USA e in generale in tutto il mondo che anche solo pronunciarlo provoca le urla emozionate dei suoi fans: John Cena, classe 1977, è a mani basse il wrestler americano più famoso in Italia, forse solo il famoso The Rock con la sua carriera da attore hollywoodiano ed il suo fisico scolpito può competere con una tale celebrità.

den
Uno scatto di John Cena tra le corde (Wallpaper Den)

Il wrestler ha militato nella celebre WWE diventandone praticamente l’atleta più famoso dal 2005 al 2017, apparendo su riviste, spettacoli, figurine e chi più ne ha più ne metta. Insomma, stiamo parlando di una celebrità che chi è cresciuto a cavallo tra gli anni 90 e 2000 ricorda per forza, anche senza aver mai avuto la passione per il wrestling.

Curiosamente, la fama di Cena non ha fatto che crescere anche dopo il suo ritiro: un famoso meme con la sua personale canzone d’ingresso sul ring ha spopolato giusto pochi anni fa sul web. E sempre sui social, hanno fatto il giro del mondo pure le immagini video della spettacolare vettura speciale costruita a posta per lui.

Un nome, un programma

Correva l’anno 2013 quando John Cena si presentò al tuner Parker Brothers chiedendo espressamente che la sua Corvette C4 diventasse: “L’automobile del 3000”. Non sappiamo cosa si guiderà nell’anno in questione, sempre ammesso che ci siano ancora le automobili visto il riscaldamento globale e compagnia bella, ma sicuramente assomiglierà molto a questa vettura.

HotCars
InCENArator. Si, si chiama davvero così (Hot Cars)

L’aspetto della Corvette speciale del wrestler è molto aggressivo e futuristico, con i suoi otto scarichi posteriori ed il design che sembra uscito da un film distopico sulle gare clandestine. Ma a rendere la vettura veramente tamarra al punto da mettere in difficoltà perfino il Dom Toretto della situazione è proprio il nome del veicolo.

Ti potrebbe interessare anche -> Che succede al povero The Rock? E’ rimasto senza auto! 

Cena ha ribattezzato la sua supercar unica come InCENArator. A voi i commenti. La vettura in ogni caso ha ricevuto un’accoglienza mista sul web, tra chi la considera una tamarrata incredibile e chi l’ha apprezzata. La vettura è comparsa alla Gumball 3000 dove ha corso e sfilato in mezzo ad altre supercar. Vi lasciamo qualche frame dell’evento.

Impostazioni privacy