L’auto di “Gucci” più assurda che avete mai visto… Ci vuole coraggio ad andarci in giro – Video

Dimenticatevi la Fiat 500 con la livrea Gucci: queste persone hanno portato il concetto di auto firmata ad un altro livello. Purtroppo, quello che è uscito fuori è tutto tranne che di buon gusto.

Nella storia dell’automobilismo abbiamo visto tanti esempi di crossover tra il variopinto mondo della moda e l’altrettanto variegato mondo dell’auto. Abbiamo esempi eleganti – la Peugeot 205 di Lacoste o la Fiat 500 di Gucci – e vetture che sono uscite fuori un po’ tamarre – che dire della Lamborghini di Versace per esempio – ma nessuna si avvicina minimamente a questa!

Instagram
Il brand Gucci, molto amato in Italia come negli USA (InStyle.com)

Se pensate che tra un pick up Dodge Dakota della vecchia serie ed una ciabatta di Gucci non possa esserci nessun tipo di correlazione, forse non conoscete Michaela McEttrick, scrittrice statunitense che ha dato vita al controverso personaggio di Tabasko Sweet.

Essenzialmente Sweet è un personaggio satirico che appare nel programma Cheap Thrills, una serie che ironizza sul mondo della moda e che potete trovare su YouTube. Sweet nel corso della serie crea capi di alta moda usando mezzi alquanto particolari ma in un caso specifico, si è davvero superato!

Ma che razza di taglia porti?

In una puntata della serie, Sweet ed alcuni collaboratori creano una gigantesca ciabatta di Gucci partendo da un vecchio pick up. Non c’è un modo più preciso per spiegarlo, onde per cui vi suggeriamo di guardare direttamente la foto qui sotto che tutto è meno che un fotomontaggio o una elaborata grafica realizzata al computer.

Daze Digital
Che sia una scarpa di Shaqulle O’Neal? (Daze Digital)

Con un po’ di fantasia, il Dakota della Dodge è diventato una gigantesca Flip flop che andrebbe bene per un titano dell’anime L’attacco dei giganti, nonché qualcosa che ci fa dubitare seriamente della sanità mentale degli sceneggiatori della web-series. Per creare questo strano truck sono servite circa otto ore, a sentire l’attore che interpreta Sweet: “Dovreste vedere la faccia che fa la gente quando ci vede in giro”, se la ride sotto i baffi l’uomo.

L’auto ha raggiunto un certo successo quando persino la star americana Bhad Bhabie, arrivata alla fama da giovanissima, ha voluto posare con l’auto-ciabatta in un video subito caricato su Instagram. La domanda che sorge spontanea è, nel malaugurato caso in cui la vettura colpisca un pedone, lo avrebbe investito o calpestato?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATE🔥 (@tabaskosweet)

Ti potrebbe interessare anche -> In vendita una rarissima Lamborghini…Medusa Edition! 

Impostazioni privacy