Sabrina Salerno elegantissima e prorompente fa sfigurare la “giovanissima” Lamborghini | Il paragone non regge

Questa volta, la nostra Sabrina, non solo si mostra in tutto il suo splendore, con trasparenze maliziose. Si è davvero superata

Più il tempo passa, più migliora. Vale per molte donne, è vero. Ma, probabilmente, nessuna come Sabrina Salerno è riuscita a sfidare, vincendo clamorosamente, l’avanzare del tempo. Con le sue forme prorompenti, continua a migliorare con l’età, anche oggi che ha più di 50 anni.

Sabrina Salerno/Elettra Lamborghini
Sabrina Salerno/Elettra Lamborghini (web source)

Tra i suoi followers su Instagram (oltre un milione), non solo italiani. Ma persone (e molti uomini, ovviamente), da tutto il mondo. La ammirano. E questa volta si è davvero superata. Perché non è sola…

Grande icona degli anni ’80. Scoperta dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quegli anni sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa. Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”.

Non solo musica. Le sue forme e la sua avvenenza la portano anche al cinema, in diverse commedie del periodo. Due anni fa, il ritorno sul grande schermo con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi.

In posa con la Lamborghini

Il suo successo si dipana tra gli anni ’80 e ’90. Poi un piccolo appannamento della carriera nel primo decennio degli anni 2000. Ma nell’ultimo periodo è ritornata assolutamente in auge, anche grazie al suo profilo Instagram, che è seguitissimo. Lì, Sabrina Salerno si mostra in tutto il suo splendore di 53enne, con forme da urlo.

Sa di essere ancor più provocante rispetto al passato. E non fa nulla per non attirare gli sguardi. Dei maschietti, soprattutto. Ma il suo profilo è seguitissimo a prescindere dal genere. Le ultime foto, però, sicuramente faranno molto più piacere agli uomini.

Sabrina Salerno con la Lamborghini (Instagram)
Sabrina Salerno con la Lamborghini (Instagram)

Anche perché, questa volta, la nostra Sabrina, non solo si mostra in tutto il suo splendore. Indossa dei pantaloni beige e, addosso, una pelliccia (immaginiamo sintetica). Ma, soprattutto, lascia più che intravedere il suo generoso decolleté. Indossa infatti una maglia nera trasparente, sotto cui fanno capolino le sue misure da maggiorata, racchiuse in un reggiseno merlettato.

Tanta bellezza fa quasi sfigurare il bolide accanto a cui si mostra la nostra bella Sabrina. Una Lamborghini, color blu elettrico. Da sempre, infatti, la Lamborghini è sinonimo di lusso ed eleganza. Azienda italiana produttrice di automobili, fondata il 7 maggio 1963 da Ferruccio Lamborghini, già fondatore della Lamborghini Trattori. La sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese, dove lavorano oltre 1.400 dipendenti.

Specializzata nella costruzione supercar. Super, proprio come la nostra Sabrina Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: a 53 anni, “Monta” e “Smonta” la Ferrari Foto

Impostazioni privacy