Arnold Schwarzenegger, l’ultimo “film” è elettrizzante e lui irriconoscibile | Guarda il trailer

Culturista e politico. Impegnato in diverse battaglie. Ma tutto questo non gli fa trascurare la recitazione. Ecco il suo ultimo “film”…

74enne. Nonostante una lunghissima carriera cinematografica e la passione per la politica, Arnold Schwarzenegger continua a essere molto prolifico. Un attore amato da tutti, fin dagli anni ’80. Ma che, a distanza di oltre 40 anni, continua a essere sulla breccia. Il trailer del suo ultimo “film”, per esempio, è elettrizzante… ed esilarante!

Arnold Schwarzenegger (Getty Images)
Arnold Schwarzenegger (Getty Images)

Di nazionalità austriaca, ma naturalizzato statunitense. Arnold Schwarzenegger non nasce attore, ma sportivo. Fin da giovanissimo, infatti, si è imposto ed è diventato famoso come uno dei maggiori culturisti del mondo. Ovviamente, anche il seguito della sua carriera di attore si è basata e costruita principalmente sulle sue doti fisiche, che non su quelle attoriali.

Per quanto concerne il cinema, la celebrità gli è derivata dall’interpretazione del barbaro guerriero Conan, al quale ha fatto seguito il primo capitolo della saga di Terminator. Siamo nei primi anni ’80 con Conan. Mentre di Terminator (il primo capitolo è del 1984) ne arriveranno addirittura sei in tutti. Quei ruoli, comunque, lo lanciano imperiosamente nel mondo di Hollywod. E tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, diventa uno degli attori più celebri. A suon di cult.

A titolo esemplificativo, qualche titolo oltre alle saghe di Conan e Terminator: “Commando” (1985), “Codice Magnum” (1986), “Predator” (1987), “Danko” (1988), “I gemelli” (1988), “Atto di forza” (1990), “True lies” (1994). Negli ultimi anni lo ricordiamo nella saga de “I Mercenari”, con un altro mostro sacro del cinema a suon di muscoli, come Sylvester Stallone.

L’ultimo trailer “elettrico”

Contestualmente si avvicina alla politica. E, in particolare, al Partito Repubblicano statunitense. Nel 2003 è stato eletto 38º Governatore della California. Poi, nel 2006, è stato riconfermato alla stessa carica. Nel gennaio 2011, al termine del suo mandato, è tornato al cinema. La passione politica e le battaglie sull’ambientalismo, contro il razzismo e le disuguaglianze, quindi, non gli hanno mai fatto perdere la voglia di recitare.

E uno dei suoi ultimi trailer è esilarante. Lo vediamo accanto alla bellissima attrice Salma Hayek: come non ricordarla nel suo balletto in “Dal tramonto all’alba”. Nel trailer che vi proponiamo, il nostro Schwarzy è un annoiato Zeus. Con i suoi fulmini e le sue saette deve elettrizzare un po’ tutto.

Quasi tutto, in realtà. Perché questo trailer non è stato rilasciato per pubblicizzare uno degli ultimi film dell’attore. Ma è una pubblicità. In particolare la BMW iX elettrica. Parliamo di uno degli ultimi ritrovati della casa automobilistica tedesca. Crossover SUV da oltre 40mila euro prodotto a partire dall’estate 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arnold Schwarzenegger: si fa costruire la macchina che uccide Video

Doppio motore elettrico con potenze che possono variare da 240 kW (per 326 CV) e 385 kW (per 523 CV). Tutto questo la porta a poter toccare anche i 200 chilometri orari. Un’auto che si caratterizza per la sua velocità nella ricarica: può infatti accettare ricariche rapide fino a 200 kW, essendo in grado di caricare la batteria dal 10% all’80% in 40 minuti o ottenere 100 km di autonomia in 10 minuti.

Impostazioni privacy