Snoop Dogg sorprende i fans: altro che supercar… Ecco come va in giro il rapper – Foto

E’ uno dei rapper più prolifici del mondo nonostante abbia compiuto recentemente cinquant’anni: Snoop Dogg ama due cose, i low rider e la Marjuana ma a quanto pare, i gusti cambiano con l’età.

Se c’è una cosa che nei video dei rapper americani non manca mai, questa è una supercar. O se non si ha a disposizione una bella Bugatti, state sicuri che nel video musicale dell’artista X apparirà quantomeno un lowrider, una di quelle vetture equipaggiate con sospensioni idrauliche e livree sfavillanti che solitamente è una Chevrolet Impala o una Buick GNX modificata.

Autobizzz
Snoop Dogg, 50 anni e non sentirli (Autobiz)

Tra i rapper che hanno più “abusato” di questo tipo di automobile nei propri video, come non citare Snoop Dogg, una vera leggenda dell’hip hop che nonostante l’età che avanza non ha nessuna intenzione di mollare il colpo e continua a sfornare un progetto dopo l’altro. Nella sua ultima fatica, la Global Edition dell’album Algorithmtroviamo pure un nostro connazionale, l’ex Club Dogo Guè Pequeno, reduce da un’annata fantastica quanto prolifica.

Snoop Dogg – nome d’arte di Calvin Broadus Junior – come tanti colleghi americani ha un garage di tutto rispetto che contiene supercar milionarie e vetture incredibili ma recentemente, l’artista ha pure sorpreso i fans apparendo da solo al volante di un mezzo su cui sinceramente non ci saremmo mai aspettati di vederlo! Siete curiosi di sapere qual è? Il nome potrebbe non dirvi molto…

Tre ruote, tanto stile

Se non avete mai sentito nominare quest’automobile a tre ruote dall’aria futuristica, non preoccupatevi. Nemmeno noi la conoscevamo prima di scoprire che Snoop, paparazzato a bordo della vettura, ne ha comprata una da aggiungere alla sua immensa collezione di quattro ruote.

Cerelbs cars
Snoop Dogg a bordo della Polaris (Celebrity Cars Blog)

Forse il rapper andava di fretta, fatto sta che la foto è venuta un po’ mossa: non sempre i paparazzi fanno un gran lavoro a rubare degli scatti, a dispetto della loro fama. L’auto comunque è stata piuttosto facile da riconoscere visto che non ci sono molti veicoli simili sul mercato, almeno per il momento.

Biator
Polaris Slingshot (Biator)

Il bizzarro “triciclo” di Snoop Dogg è una Polaris Slingshot, una vettura decisamente bizzarra capace di produrre una potenza di 173 cavalli per un peso di appena 780 chilogrammi. Come potete vedere da voi, la dotazione di bordo è praticamente ridotta all’osso. Speriamo ci sia un cruscotto apposito in cui il rapper può tenere della Marjuana, sicuramente la sua più grande passione dopo la musica e le auto.

Ti potrebbe interessare anche -> Rap ed auto, un binomio vincente che ha ispirato tanta musica

Qualcuno ha fatto notare giustamente che Snoop è l’unico rapper al mondo che può circolare su una simile auto senza sembrare ridicolo. La Slingshot comunque è una creazione innovativa che ha riscosso parecchio successo tra i VIP americani: anche il collega RZA sembra averne una nel garage. A voi piacerebbe guidarne una? Con un prezzo di circa 20.000 Dollari, non si tratta certo di un’acquisto così folle per chi non è un rapper milionario.

Impostazioni privacy