Shaila Gatta, le foto sexy dell’ex velina di Striscia la Notizia elettrizzano i followers | Atteggiamenti “equivoci”

Legata a un calciatore, proprio come accadeva in passato alle veline. Ma sul resto, la bella Shaila, guarda al futuro…

Sono due bellezze. Giovani e fresche. Voi chi guardate? La bellissima Shaila Gatta, con le sue forme sinuose da ballerina, i suoi pantaloni chiari, che ne esaltano le rotondità? Oppure l’altra, ferma lì, a osservarci, con il suo look giovane e moderno? Ardua scelta, ma fateci sapere chi preferite…

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram)

Noi intanto vi parliamo un po’ della bella Shaila, nata nel 1996 ad Aversa, in provincia di Caserta. Cresce però a Napoli, nel quartiere Secondigliano, dove muove i primi passi della sua grande passione. Che poi diventerà anche l’attività che la renderà famosa e apprezzata. Parliamo, evidentemente, della danza.

Il suo sogno è diventare famosa con quello che sa fare meglio. E così, nel 2015 partecipa alla quattordicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. E’ il suo trampolino di lancio, dato che poi la ritroviamo come prima ballerina a Ciao Darwin, Sanremo, Cavalli di battaglia con Gigi Proietti, Tale e quale show e diversi altri.

Ma il successo vero arriva quando entra nella scuderia di Antonio Ricci. Nel 2017 diventa la velina mora del noto telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la notizia, insieme a Mikaela Neaze Silva nel ruolo di velina bionda. Le due lasciano il programma nel giugno 2021, dopo quattro stagioni e dopo essere diventate le veline con la partecipazione al maggior numero di puntate. Ben 903.

Il circuito di Antonio Ricci le dà la fama che merita, dato che nelle estati 2019, 2020 e 2021 conduce Paperissima Sprint insieme a Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

Shaila elettrica

Ricorderete che, negli anni ’90 e nei primi anni 2000, c’era il cliché della Velina che si fidanzava con il calciatore di turno. Ebbene, Shaila ripercorre quel tipo di storia, dato che dal 2019 è legata sentimentalmente al calciatore del Belvedere Grosseto, Leonardo Blanchard.

Ma se in amore guarda al passato, per quanto riguarda le auto è proiettata assolutamente verso il futuro, dato che in uno dei suoi ultimi post su Instagram la vediamo in posa, con diverse foto, insieme a una Jeep Renegade 4xe ibrida.

Shaila ci guarda ammiccante, mentre è vicina a questa bellissima macchina, che sta ricaricando. Un suv plug-in hybrid da circa 40mila euro promosso in tre allestimenti: Limited, S e Trailhawk. Una vettura che ha, di serie, i cerchi in lega da 17’’ e che su richiesta può montare il Tetto My Sky, per viaggi panoramici e i fari full LED, per una maggiore visibilità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep Renegade 2022: prezzo, foto e motore nuovo

Così, quindi, Jeep Renegade è entrata nel mondo dell’elettrificazione con la nuova tecnologia 4xe che coniuga la tradizionale trazione integrale alla straordinaria propulsione elettrica. Fino a 240 CV in combinato con un’accelerazione capace di passare da 0 a 100 km/h in poco più di sette secondi. Per di più con tempi di ricarica molto più brevi, grazie alla easyWallbox. E la nostra Shaila sembra apprezzare molto. E anche noi!

Impostazioni privacy