Fiat, avvistato il nuovo suv di Stellantis | Il 2022 sarà l’anno della svolta – FOTO

Il 2022 sembra proprio essere l’anno dei SUV dato che pure il marchio Fiat sta preparando un grosso veicolo da aggiungere al listino. Ecco le foto esclusive del prototipo durante i test su strada.

E’ l’anno dei SUV, i grossi veicoli adatti alle autostrade più che alle piccole strade di certe città europee che per l’occasione stanno diventando sempre più green senza però perdere peso o venire snelliti per quanto riguarda le dimensioni. Anche la casa di punta del nostro paese ha da un po’ di tempo in ballo una vettura che entrerà in questa categoria molto affollata.

Coupè
Fiat 376 (Autoesporte)

Il grosso prototipo del SUV Fiat già arrivato alla fase dei test su strada è stato avvistato già tempo fa mentre si aggirava per strade secondarie, montando però il classico camuffamento che viene assegnato alle auto in fase sperimentale proprio per evitare che dei paparazzi troppo zelanti possano svelare tutti i segreti del mezzo prima ancora della sua uscita sul mercato.

Adesso, i quotidiani brasiliani ed italiani sono impazziti in perfetta sincronia alla notizia che il prototipo denominato Fiat Numero 376 è stato avvistato e prontamente fotografato mentre si aggirava circospetto per le strade di Curvelo, località brasiliana per l’appunto. E che razza di giornale dedicato alle auto saremmo se non avessimo recuperato per voi una foto esclusiva del SUV?

Segreto di stato!

Bisogna dire che dalle foto, non traspare poi granché, nonostante la linea del mezzo sia praticamente già di dominio pubblico grazie a varie grafiche, realizzate da appassionati di automobilismo che si sono divertiti ad immaginare come sarà il nuovo arrivato in casa Fiat una volta terminate le fasi preliminari di sperimentazione.

Quadro Rodas
Sembra un autoblindo artigianale (Quadro Rodas)

Così appare il Fiat 376 da dietro le lenti delle macchine fotografiche di Quadro Rodas, quotidiano brasiliano che ha avuto modo di avvicinarsi abbastanza al prototipo. Sembra proprio che la Fiat sia determinata a non lasciar trasparire niente da questi scatti: guardate che razza di camuffamento è stato messo addosso al SUV!

Ti potrebbe interessare anche -> Smart, le foto esclusive del SUV | Lo hanno camuffato per bene 

Lo squadrato veicolo che cela sotto di se una linea vagamente simile a quella del coupé con una certa altezza da terra BMW X6 sembra però destinato esclusivamente al mercato brasiliano o comunque non a quello europeo, dove incontrerebbe di certo una feroce competizione da parte di auto che hanno avuto già anni per affermarsi sul mercato, come la suddetta bavarese. Ma sarà Stellantis a prendere la decisione finale

Impostazioni privacy