Porsche abbandonata in una casa di lusso diroccata: dietro c’è l’ombra della mafia | Una storia inquietante

Il posto sembra essere stato saccheggiato da vandali. Ma si alzano inquietanti sospetti sul singolare ritrovamento.

I media l’hanno definita “Casa Porsche”. Per qualcuno, addirittura, potrebbe esserci dietro qualcosa legato alla mafia. Fatto sta che questo ritrovamento, di cui vi proponiamo alcuni scatti, è molto particolare.

Porsche abbandonata (web source) 3
Il luogo dove è stata rinvenuta la Porsche abbandonata (web source)

La casa di lusso

La casa di famiglia, una volta una casa di lusso, è stata lasciata libera dai suoi occupanti nel 2009, con gran parte della proprietà dei proprietari, inclusi computer, un pianoforte e una vasca idromassaggio personalizzata. Semplicemente abbandonati. Come se fossero cose di poco valore.

Il mistero della “Casa Porsche” abbandonata ha lasciato perplessi coloro che hanno familiarità con la proprietà. Gli scatti inquietanti hanno mostrato all’interno di quella che una volta sarebbe stata la casa di famiglia dei sogni di chiunque.

Dalle immagini vediamo carte e mobili rotti sparsi in giro, che coprono la maggior parte del terreno. I graffiti coprono gran parte delle pareti, molte delle quali sono state sfondate.

Porsche abbandonata (web source) 4
Il luogo dove è stata rivenuta la Porsche abbandonata (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari Testarossa abbandonata in strada per 17 anni | Lo youtuber se l’aggiudica per due soldi

Le auto abbandonate: l’ombra della mafia?

Uno scatto accattivante di quella che una volta era la vasca idromassaggio personalizzata può essere vista ricoperta di disordine. Sebbene il suo bellissimo lavoro in stile mosaico sia ancora intatto. Mentre il posto sembra essere stato saccheggiato da vandali, i vestiti sono ancora appesi negli armadi; uno dei pochi segni della casa che era una volta.

All’esterno della proprietà, è possibile avvistare la Porsche e una BMW parcheggiate nel punto in cui sono state presumibilmente lasciate anni fa, a raccogliere polvere mentre le erbacce troppo cresciute crescono attraverso i meccanismi. Un video girato in un posto auto coperto mostra la Porsche, che ha i finestrini rotti e imprecazioni verniciate a spruzzo sulla carrozzeria.

Porsche abbandonata (web source) 2
La Porsche abbandonata (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La storia della Lamborghini di Sua Maestà: abbandonata, oggi vale un patrimonio

Le immagini hanno subito fatto il giro del web. Scatenando il dibattito. Sui social si è discusso del motivo per cui potrebbero essere partiti, con un utente di Facebook che ha suggerito di essere “nel programma di protezione dei testimoni”. Un altro ha detto: “Protezione dei testimoni al 100% o uccisioni di mafia”. “Probabilmente sono dovuti scappare dalla folla e ora vivono in un luogo segreto e sono membri del programma di protezione dei testimoni, quindi devono rimanere nascosti, ma scommetto che ancora sentono la mancanza della Porsche” ha aggiunto un terzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antartic Snow Cruiser, l’incredibile destino del veicolo abbandonato all’Antartide  VIDEO

Il ritrovamento è avvenuto negli Stati Uniti. Quale sarà la verità?