Wayne Rooney e Sergio Aguero, la sfida fuori dal campo | Chi venderà per primo la Lamborghini?

Wayne Rooney e Sergio Aguero ancora a confronto. Questa volta però il calcio non c’entra niente, ma è una questione tra automobili di lusso.

Wayne Rooney e Sergio Aguero sono due dei migliori giocatori che il calcio è riuscito ad offrire negli ultimi anni in termini di risultati e prestazioni. Il primo, nato a Liverpool il 24 ottobre 1985, è sposato dal 2008 con Coleen McLoughin ed ha quattro figli (Kay Wayne, Klay Anthony, Kit Joseph e Cass Mac).

Dopo aver esordito nell’Everton ha passato ben tredici stagioni al Manchester United vincendo tutto, Champions League compresa. E’ pure stato primatista di reti con la Nazionale inglese. Si è ormai ritirato ed attualmente allena il Derby County. Il secondo, nato a Buenos Aires il 2 giugno 1988, ha avuto un’importante relazione con Giannina, secondogenita di Diego Armando Maradona, che ha dato vita al piccolo Benjamin nel 2009; i due non stanno ormai più insieme.

Wayne Rooney e Sergio Aguero Lamborghini
Wayne Rooney e Sergio Aguero (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Arturo Vidal, la Fiat Panda non è stata toccata | Ecco quanto vale la Mercedes che gli hanno rubato

Gioca ancora e milita attualmente nel Barcellona (anche se alcuni problemi al cuore potrebbero fargli concludere la sua straordinaria carriera in maniera anticipata). I migliori risultati li ha raggiunti nell’altra sponda di Manchester, al Manchester City diventandone anche il miglior goleador di sempre con 260 reti. Tra gli altri trofei, ha conquistato anche una Europa League, una Supercoppa europea e, soprattutto, la Copa America con la “sua” Argentina. Apparentemente, a parte lo stesso sport praticato, i due sembrano essere due veri opposti. Ma c’è qualcos’altro che li accomuna.

Rooney ed Aguero dicono basta alla Lamborghini: le due auto messe in vendita

Un’altra cosa accomuna, come dicevamo, Wayne Rooney e Sergio Aguero. Non riguarda il calcio, ma bensì due splendide Lamborghini. Entrambi, infatti, ne hanno una. Ma ancora per poco, dato che i due assi del pallone intendono venderle; due annunci di recente sono comparsi sul sito di AutoTrader, dove si possono trovare tantissime auto usate ed in vendita. Tra queste anche la Lamborghini Gallardo Spyder di Rooney del 2007 e l’Aventador di Aguero. Ma approfondiamo meglio queste due splendide automobili, non di certo alla portata di tutti.

LA LAMBORGHINI GALLARDO SPYDER DI ROONEY: in classico stile Lamborghini. Un’auto a cui, ovviamente, non manca alcun tipo di optional. Sedili riscaldabili, specchietti regolabili elettronicamente, climatizzatore a doppia zona, schermo centrale sulla plancia, telecamera per andare in retromarcia ed anche il navigatore satellitare. C’è di tutto in quest’auto “usata” (per modo di dire, considerando i soli 244 chilometri percorsi); adesso è finita in vendita. Si tratta di una macchina capace di raggiungere i 317 chilometri orari in poco più di 4 secondi. Il prezzo è di 81.000 euro.

Wayne Rooney e Sergio Aguero Lamborghini
La Lamborghini di Aguero (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Lamborghini, sapete quali sono le più costose? La classifica è milionaria

LA LAMBORGHINI AVENTADOR DI AGUERO: un’altra magnifica auto prodotta dalla casa del toro. In questo caso, nessun dubbio per Aguero. In un passato non molto lontano ammise pubblicamente di voler vendere questa Lamborghini avendoci percorso circa 1.200 chilometri e non usandola praticamente mai. Di sicuro questa vettura non faticherà a trovare papabili compratori, nonostante i 222.000 euro da sborsare. Prodotta a partire dal 2014, è in grado di raggiungere i 349 chilometri orari in meno di tre secondi ed è dotata di ogni lusso possibile. Le quattro ruote motrici, il cofano motore trasparente, un sistema antifurto e l’aria condizionata automatica con sensore solare. Gli interni, bellissimi, sono in pelle e di colore arancio.

Impostazioni privacy