Luigi Mario Favoloso, avete visto la sua nuova auto? Con lei si può arrivare ovunque – Foto

Luigi Mario Favoloso fotografato vicino alla sua nuova auto, in condizioni metereologiche a dir poco avverse, ma con un mezzo del genere si può andare ovunque.

Luigi Mario Favoloso è nato a Napoli nel 1988. Ha vissuto per tanti anni in Svezia prima di stabilirsi a Milano dove attualmente lavora come titolare in un’azienda di importazione ed esportazione di tessuti. Nel tempo libero fa anche il modello; raggiunge non poca notorietà grazie alla partecipazione nel 2018 del Grande Fratello.

A partire dal 2014 ha avuto un’importante relazione con la modella Nina Moric. I due si conobbero grazie ad una sfilata di moda a cui lo stesso Favoloso partecipò in qualità di modello.

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Francesco Oppini lascia il mondo dello spettacolo per tornare al suo vecchio lavoro

Durante il Grande Fratello, però, si avvicina a Patrizia Bonetti e così Nina Moric decide di interrompere la loro relazione. A gennaio 2019 inizia una frequentazione con Fabiana Britto per poi tornare insieme a marzo con Nina Moric. I due, dopo poco, si lasciano definitivamente e così nel 2020 inizia la sua storia d’amore con Elena Morali. Dopo quattro mesi i due si sposano a Zanzibar.

Luigi Mario Favoloso se la gode

L’inverno è ormai arrivato e Luigi Mario Favoloso lo sfrutta al massimo facendosi un bel giro in montagna in compagnia della fidanzata Elena Morali e su di un Land Rover Range Rover Vogue 3.0. Un suv pensato, come molti suoi simili, per una guida offroad oltre che per andare nelle strade più comuni. Caratterizzato da un prezzo non di certo conveniente (117.700 euro), è un 5 porte con un bagagliaio in grado di contenere fino a circa 2.000 litri. Il serbatoio ha una capienza di 86 litri e l’auto pesa 2.328 chilogrammi.

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Nuova Range Rover: il video anteprima dello youtuber svela il lussuoso suv del 2022

Lungo 5 metri, largo 2 e altro 1,87, è dotato di un motore diesel in grado di erogare fino a 249 cavalli. La trazione è integrale, ed il cambio è un sequenziale contenente 8 rapporti. I numeri delle prestazioni non sono affatto deludenti: 209 chilometri orari la velocità di punta di questo Range Rover che in 8 secondi va da 0 a 100. Manco la montagna può sovrastare un “animale” del genere.

Impostazioni privacy