Cosa regalare a Natale? Perché non una Land Rover? Ecco quella giusta | Costa pochissimo

Sarebbe un regalo meraviglioso per ogni giovane fan di Land Rover. Fateci un pensierino, il Natale si avvicina…

Mancano ancora alcuni giorni prima che l’asta su Collecting Cars si chiuda. Ma questa Land Rover Serie IIA Junior è in vendita per ora a un prezzo stracciato.

Land Rover Junior (Collecting Cars) 2
Land Rover Junior (Collecting Cars)

La Land Rover Junior

Questa piccola auto per bambini è rifinita in Poppy Red, completata da rivestimenti in pelle Caramel con dettagli trapuntati a rombi. Entrambe le porte si aprono ed entrambi i sedili hanno le cinture di sicurezza.

La Land Rover Junior è alimentata da un motore Subaru da 6,5 ​​CV con avviamento elettrico e accensione con chiave, accoppiato a una trasmissione a una velocità che aziona le ruote posteriori, che ha anche la capacità di retromarcia. Monta sospensioni anteriori e posteriori con puntone coilover e ha anche un freno a disco sull’asse posteriore.

Land Rover Junior (Collecting Cars)
Land Rover Junior (Collecting Cars)

Nonostante sia progettato per i bambini, anche due adulti avrebbero spazio in cabina, che ha una capacità nominale fino a quasi 230 chilogrammi. Per sicurezza, c’è anche un pedale del freno sul lato passeggero, il che significa che un adulto può insegnare al proprio bambino a guidare con la possibilità di prendere in consegna e fermare il veicolo se necessario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Land Rover: nessuno lo sapeva, ma il progetto “Velar” nasce negli anni ’70

In vendita su Collecting Cars

Un meraviglioso tributo in scala due terzi all’iconico 4×4, che si presenta in eccellenti condizioni generali e con alcuni accattivanti tocchi personalizzati.

Le finiture metalliche intorno alla carrozzeria e al parabrezza rispecchiano gli elementi zincati della Serie IIA a grandezza naturale, e questa Junior Land Rover ha anche un rollbar posteriore e persino una mini tanica fittizia. I fari e le luci dei freni sono funzionanti, così come gli indicatori di direzione e il clacson.

Land Rover Junior (Collecting Cars) annuncio
Il Land Rover Junior in vendita (Collecting Cars)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Natale si avvicina ed Elon Musk si trasforma in Santa Claus | Ecco il regalo per i bambini

Sebbene ci siano alcuni graffi superficiali sulla carrozzeria durante il normale utilizzo, questa Land Rover Junior offerta su Collecting Cars si presenta ancora in ottimo stato. Inoltre, nell’aprile 2020 è stata dotato di un nuovo carburatore e nel marzo 2021 ha ricevuto un cambio dell’olio, un nuovo filtro dell’aria e nuove candele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un giocattolo da 700 cavalli per bambini grandi | Non si è mai vista un’auto del genere

Costa pochissimo. Per adesso, appena 600 dollari. Questa auto per bambini Serie IIA Junior sarebbe un regalo meraviglioso per ogni giovane fan di Land Rover. Soprattutto oggi che il Natale è alle porte. Fedele omaggio al veicolo a grandezza naturale. Elegantemente rifinito con alcuni dettagli affascinanti.

Impostazioni privacy