Quanto impiega un ladro a rubare un’auto? La risposta in questo video | Vi lascerà senza parole

Il mondo della malavita è pieno di persone che ne fanno parte, in Italia come in ogni angolo del globo. Quanto successo negli ultimi giorni fa veramente poco sorridere.

Ogni giorno in Italia subiamo molti di furti. Non solo in casa, dove molti beni spesso e volentieri ci vengono tolti, ma anche fuori. Oggetti di ogni tipo, macchine e moto comprese, che ogni giorno spariscono.

Purtroppo spesso non ritrovano più il proprietario, che l’unica cosa che può fare per tentare di opporsi è quella di denunciare alle forze dell’ordine subito.

Furto auto
Furto auto (CoratoLive.it)

Potrebbe interessarti>>> Se avete una di queste moto, comprate un buon antifurto, sono le più rubate in Italia

E spesso non basta, perché battere “alla distanza” uno o più ladri è come scovare un ago in un pagliaio. Chissà se andrà a finire così anche per quanto successo nel parcheggio dell’ipermercato Despar, situato nella Via Prenestina in Roma, dove un gruppo di ladri ha rubato la sera di martedì scorso un suv che si trovava in mezzo ad un parcheggio.

Furti in Italia: ecco quanto basta per rubare un suv

Come abbiamo detto in precedenza, un suv è stato portato via da un gruppo di ladri, mentre era posteggiato in un parcheggio di un supermercato. L’accaduto, per fortuna, è stato ripreso interamente dalle telecamere di videosorveglianza e dura meno di un minuto.

Pochi attimi che sono bastati ai malviventi per rubare l’auto. Il video riprende i protagonisti di questa brutta vicenda quando i ladri hanno già forzato la serratura della portiera e conseguentemente entrati nell’automobile. Verosimilmente, appena dentro hanno messo fuori gioco il blocco sterzo; in seguito sono scesi per spingere il veicolo a mano fuori dal parcheggio. Da quel momento in poi, la strada è stata tutta in discesa per loro.

Potrebbe interessarti>>> Altro che GreenPass, con FordPass stop ai furti di auto | Ecco come funziona

Tempo pochi secondi e l’auto, insieme ad un’altra che seguiva il veicolo incriminato a distanza ravvicinata, viene messa in moto e si allontana. La speranza, chiaramente, è che tutto si risolva per il meglio, magari grazie anche al breve video che è riuscito a riprendere la maggior parte delle azioni dei ladri.

Impostazioni privacy