Ludmila Radchenko, la moglie di Matteo Viviani non nasconde la commozione: una “spacca ghiaccio siberiana”

Una carriera sia nella televisione, ma anche nel cinema. Con l’immancabile parentesi nei reality. Ma molto altro…

La chiama la sua “spacca ghiaccio siberiana”. Ma è molto riduttiva come definizione. La showgirl russa Ludmila Radchenko si è fatta un regalo che in pochi possono permettersi.

Liudmila Radchenko (Instagram) 2
Liudmila Radchenko con alcune delle sue opere (Instagram)

La carriera di Ludmila Radchenko

L’avevamo lasciata in sella a uno Yamaha Tricity 125. Ma Ludmila Radchenko questa volta ha proprio esagerato.  In tanti la ricordano come “Letterina” nella celebre trasmissione Mediaset “Passaparola”, condotta da Jerry  Scotti. Ma Ludmila Radchenko è molto altro.

Modella, attrice e artista di nazionalità russa. Ha iniziato la sua carriera in madrepatria ma, essendo arrivata in Italia giovanissima, ha sviluppato gran parte del proprio percorso artistico e professionale nel nostro Paese.

Una carriera sia nella televisione, ma anche nel cinema. Con l’immancabile parentesi nei reality, in particolare “La talpa”. Ma, soprattutto negli ultimi anni, ha ripreso a dedicarsi con maggiore assiduità alla pittura, sua grande passione. Ha esposto diverse delle sue opere e nel 2010 Feltrinelli ha pubblicato il suo primo catalogo “Power pop”.

Liudmila Radchenko e Matteo Viviani (Instagram)
Liudmila Radchenko e Matteo Viviani (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La supercar ibrida che vola ovunque, a 130 km/h anche sull’acqua Foto

La “spacca ghiaccio siberiana”

Il 19 luglio 2013 si è sposata con Matteo Viviani, inviato de “Le Iene”, con cui ha una relazione dal 2008. La coppia ha due figli, Eva nata nel 2012, e Nikita nato il 25 maggio 2017. I due sono molto uniti e molto attivi sui social. In particolare su Instagram.

Proprio tramite il profilo Instagram, Ludmila ci mostra la sua nuova creatura. La definisce la sua “spacca ghiaccio siberiana”. Ma stiamo parlando di una vera e propria supercar. Sì perché la bellissima russa si è regalata una Land Rover, bellissima. Un’auto da diverse decine di migliaia di euro.

Ludmila Radchenko (Instagram)
Il post di Ludmila Radchenko (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La moglie di Matteo Viviani ed il brutto incidente con l’auto. La iena ringrazia Volvo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liudmila Radchenko, la moglie della Iena Matteo Viviani, lo definisce: ..perfetto..

Su Instagram Ludmila la ammira. Fiammante, color grigio metallizzato. E si commuove: “Si mi sono commossa…la mia “spacca ghiaccio siberiana” è arrivata.. sembra strano ma ho provato una sensazione davvero speciale .. ogni mezzo per me è un traguardo – ma ora che sono sposata, sono la mamma di due bambini favolosi e ho un lavoro che amo, che mi permette di possedere un oggetto del genere.. non mi resta che commuovermi dalla “soddisfazione interna”.. ma la cosa più bella – è che ho capito che è arrivato finalmente tempo di godere le cose ed i momenti.. e non devi per forza rincorrere gli infiniti obbiettivi, senza assaporare ciò che hai intorno”. Questo il lungo e sentito messaggio di accompagnamento al post.

Impostazioni privacy