Per Natale, fai “driftare” i tuoi bambini | Ecco il regalo che fa esultare i papà

Il consiglio è di avviarlo alla velocità più bassa finché non sono pronti per altro. E di avere ampi spazi…

Vi consigliamo di acquistarlo perché per i vostri bambini potrebbe essere un vero e proprio spasso. Ma scoraggiamo dal farlo chi non ha sufficiente spazio. A meno che non vogliate vedere i vostri bambini rimbalzare da una parete all’altra all’impazzata.

Power Wheels (Mix-Mix Store) 2
Power Wheels (Mix-Mix Store)

Il veicolo Power Wheels

E’ in vendita sul portale Mix-Mix Store questo veicolo a batteria Power Wheels. Progettato per far divertire i bambini. Utilizzando il dispositivo di controllo dello sterzo a doppio joystick, possono spostarlo in avanti o indietro e ruotarlo di 360 gradi per ottenere un viaggio emozionante e rotante.

La struttura aperta in metallo conferisce a Wild Thing un look cool e high-tech. I doppi joystick controllano lo sterzo in avanti e indietro e la rotazione e rotazione di 360°. Pneumatici grandi e resistenti adatti alla guida su più terreni.

Con la sua struttura in metallo a vista dall’aspetto super cool, sedile extra largo e pneumatici sovradimensionati, questo mezzo cavalcabile alimentato a batteria sembra diverso da qualsiasi cosa si sia vista prima. Fornisce un’emozionante azione di rotazione a 360 ° per i bambini esperti dai 5 anni in su.

Power Wheels (Mix-Mix Store)
Power Wheels (Mix-Mix Store)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un giocattolo da 700 cavalli per bambini grandi | Non si è mai vista un’auto del genere

Quanto costa

Con i suoi grandi pneumatici robusti e una velocità di avanzamento fino a 8 km/h. Quattro impostazioni di velocità controllate dai genitori sotto il sedile aiutano i bambini a padroneggiare meglio i comandi. Il consiglio è di avviarlo alla velocità più bassa finché non sono pronti per altro. Poi si potrà fargli toccare gli 8 chilometri orari. E i 4 in retromarcia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giocattolo per bambini ricchi: la Bugatti senza motore nei sogni da 100 anni

Sul portale Mix-Mix Store troviamo questo giocattolino che trasforma i vostri bimbi in una trottola a un prezzo che oscilla tra i 49.99 e i 69.99 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torsus Praetorian, il pullman che avvera i sogni di bambini e adulti | Ecco perché

Power Wheels (Mix-Mix Store) annuncio
Power Wheels (Mix-Mix Store): l’annuncio
Impostazioni privacy