Annunci strani dal web: in vendita su Facebook la spider “incrociata” con una Kawasaki

Abbiamo scovato una creazione fatta in casa, che stuzzica gli occhi. Potrebbe essere divertente. E, soprattutto, veloce!

Spesso vi proponiamo supercar in vendita o mezzi al limite del ridicolo, che scoviamo sui portali d’asta più accreditati del mondo. Ma anche spulciando il Marketplace di Facebook, a volte, si possono trovare cose molto interessanti. Come questo incrocio tra una MG Midget e una Kawasaki Vulcan.

MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook)
MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook)

L’incrocio su Facebook

Qualcuno ha costruito qualcosa di così assurdo, eppure stranamente allettante. Questa MG Midget del 1976 in vendita è stata trasformata in un tre ruote, unita a una Kawasaki Vulcan spinta dietro. E’ proprio vero che aguzzando l’ingegno, si può costruire qualcosa di molto particolare. Anche tra le mura domestiche o nel proprio giardino.

MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook)
MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook)

L’annuncio è stato pubblicato due anni fa. Ma nessuno ha ancora deciso di fare il grande passo e allora l’incrocio tra la MG Midget e la Kawasaki Vulcan è ancora attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kawasaki la definisce una moto creata per dominare la strada: la Z900 è pronta

Quanto costa

L’annuncio dice che una MG Midget del 1976 ha perso il bagagliaio per adattarsi al carrello di una Kawasaki Vulcan 1500 del 2007. Quanto alle caratteristiche, possiamo dirvi che Midget del 1976 produceva circa 55 cavalli e una coppia di 67 lb⋅ft da un motore SC standard a quattro cilindri in linea da 1493 cc di una Triumph Spitfire.  La Kawasaki Vulcan, invece, è alimentato da un bicilindrico a V da 1470 cc che produce 64 CV e una coppia di 84,6 lb-ft.

MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook)
MG Midget/Kawasaki Vulcan (Facebook): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Metà furgone, metà barca: direttamente dagli anni ’80, il Boaterhome  VIDEO

Per qualcuno può essere una bestemmia. Per qualcun altro un’opera d’arte di artigianato a basso budget sostenuto da sogni a tre ruote. La moto sembra essere appena imbullonata e i passaruota della MG sono pieni di borse laterali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sembra una navicella spaziale, ma esiste davvero. Bmw Modulo M89. Metà moto, metà auto

La creazione è in vendita su Facebook Marketplace a Elbridge, New York per 4.500 dollari. Potrebbe essere divertente. E, soprattutto, veloce!

Impostazioni privacy