Il mistero dell’’aereo pieno zeppo di Ferrari a Malpensa: ecco dove erano dirette

Con lo stupore di molti addetti in piazzale, certi mezzi non sono passati inosservati soprattutto anche per la loro quantità.

Grande curiosità per quanto accaduto a Malpensa. Le foto sono anche state pubblicate su Facebook e hanno raccolto diversi like e diverse reazioni.

Cargo Ferrari Malpensa (Facebook) 3
Cargo Ferrari a Malpensa (Facebook)

Il volo charter

A Milano Malpensa un volo charter di Saudia Cargo operato con B77F è stato riempito con un carico speciale di Ferrari stradali da corsa. Con lo stupore di molti addetti in piazzale, certi mezzi non sono passati inosservati soprattutto anche per la loro quantità. Malpensa anche in questi mesi sta continuando a crescere di oltre il 30% sul segmento merci.

Secondo quanto trapela, le Ferrari, di vari colori e di vari modelli, erano dirette verso l’Arabia Saudita. Qualcuno ha sospettato fossero per qualche sceicco o, in generale, per qualche personaggio facoltoso. E sappiamo che gli stati arabi pullulano.

Cargo Ferrari Malpensa (Facebook) 2
Cargo Ferrari a Malpensa (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si può modificare una Ferrari? Da Maranello la risposta è si, ma ci pensano loro Video

Le auto in viaggio

In realtà, sembra che si tratti dei mezzi che pochi giorni fa si trovavano al Mugello per le gare dei clienti privati. Le Ferrari sarebbero quindi dirette a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato.  Fra il 3 e il 5 dicembre prossimi si terrà infatti la prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita del circuito di Formula 1.

Cargo Ferrari Malpensa (Facebook)
Cargo Ferrari a Malpensa (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il camper con il garage per la Ferrari. Costa 2 milioni di euro (esclusa la supercar)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo non si accontenta mai. Fotografato in Inghilterra con un’altra Foto

Il cargo di venerdì sera, che non è passato inosservato, sarebbe stato gestito da Ups Supply Chain Solutions. A bordo, anche due monoposto da Formula 1.

Impostazioni privacy