Avete presente il detto: “I soldi non cadono dal cielo”? Negli Usa si sono ricreduti | VIDEO

L’autostrada è un luogo molto utilizzato dagli automobilisti di tutto il mondo ed anche molto rischioso. E a volte tali rischi si rivelano essere molto “salati”.

Qualcosa di storto può andare a chiunque. Soprattutto quando si affronta un lungo viaggio; tante volte abbiamo visto una situazione per niente positiva accadere a vari guidatori, anche (per fortuna) senza alcuna conseguenza per le persone. Negli Stati Uniti è successo in questi giorni, facendo “felici” alcune persone.

Incidente stradale blindato Stati Uniti
Soldi (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Gli incidenti stradali costano, ma quelli in F1 sono esagerati. Verstappen insegna

Stati Uniti, portavalori perde tantissimi soldi: la “solidarietà” delle persone

Gli incidenti in strada capitano tutti i giorni, dai più o meno gravi; in questo caso, la fortuna ha sorriso a metà ad un guidatore di un blindato sulla Interstatale 5 nei pressi di Tamarack Ave in California. Il portavalori ha perso un sacco di soldi che si sono sparsi per tutta l’autostrada.

Incidente stradale blindato Stati Uniti
Soldi (Web source)

Potrebbe interessarti>>> L’anno nero per gli automobilisti di lusso: record di incidenti. Video

Il tutto è stato comunicato dalla California Highway Patrol all’emittente radio CBS News 8 in cui l’accaduto viene descritto come un piccolo incidente che, subito dopo l’impatto, si è totalmente aperto lasciando cadere borse piene di soldi che si sono aperte liberando all’aria aperta tantissimo denaro. Come ampiamente prevedibile, il traffico si è bloccato immediatamente per sfruttare la situazione con un gran numero di persone che ha pensato bene di approfittarsene, sia chi registrava che chi si intascava le banconote.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DEMI BAGBY (@demibagby)

Potrebbe interessarti>>> Monopattini elettrici, aumento degli incidenti e assicurazione obbligatoria.

Ad ogni modo, la polizia locale assieme all’FBI si è già messa all’opera per cercare di risolvere la situazione investigando e consigliando a chiunque abbia preso in mano i verdissimi e ricchissimi pezzi di carta di restituirli il prima possibile all’ufficio della California Highway Patrol. Tornando all’incidente, è durato un paio d’ore; quanto è bastato a creare scompiglio, e adesso le conseguenze potrebbero essere notevoli. Anche se, come mostrato in questo video, alle persone che si sono fermate per raccogliere una buona fetta di tutti quei soldi non interesserà più di tanto.

Impostazioni privacy