Ferrari Purosangue: progetto a rischio per il 2022 | Un video lo “dimostra”

La Ferrari ha in testa tantissimi progetti che dovrebbero regalare all’azienda di Maranello tantissima soddisfazione in futuro. Ma nemmeno un video apparso in rete accontenta le persone.

La Ferrari, tra Formula Uno e produzione di macchine stradali, è ancora oggi uno dei marchi più emblematici e importanti al mondo per quel che riguarda il settore automobilistico e non solo. Un brand che guarda attentamente al futuro, come dimostra il prossimo progetto del cavallino rampante, il Suv Purosangue.

Ferrari Purosangue test Maranello
Ferrari Purosangue (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Conor McGregor: nel suo garage non c’è nemmeno una Ferrari | Tante auto inglesi e un’italiana

Ferrari Purosangue, il “mistero” più atteso al mondo in un video

La Ferrari Purosangue, sotto tutti i punti di vista, è un’automobile molto attesa. Si tratta di un Suv ad altissime prestazioni, il primo nella storia della Rossa, che verrà lanciato a partire dal 2022.

Ferrari Purosangue test Maranello
Ferrari Purosangue (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Michele Alboreto: l’ultimo italiano a vincere con una Ferrari | Guardate cosa abbiamo trovato sul web

Il suo sviluppo è iniziato nel 2017 per essere confermato l’anno seguente. Sarà alimentato da un motore V12, ma non mancherà una variante ibrida ed altri due modelli elettrici che saranno disponibili nel 2024 e nel 2026. Come avrete capito, la Ferrari punta fortissimo su questo modello visto che ha l’obiettivo concreto di continuare a crescere all’interno del settore delle auto di lusso.

Proprio per questo a Maranello vengono effettuati test su test che ne assicurino, o quasi, la bontà del progetto; E proprio nella località chiave della scuderia italiana, negli scorsi giorni, sono state effettuate delle prove sul Suv riprese da un video in cui vediamo ancora il mezzo dotato della carrozzeria della Maserati Levante. Questo dettaglio continua ad avvolgere nel mistero il veicolo in questione tanto atteso. Quelle poche certezze sono legate al periodo di uscita che sembra essere, come detto in precedenza, il 2022.

Potrebbe interessarti>>> Ferrari 308 GT4: all’asta un esemplare che omaggia la “scomparsa” Alitalia – Foto

Difficile però ad inizio anno, considerando i continui test fatti sulla macchina che si ostinano a mostrarla “maseratizzata”; molto probabile, quindi, che a Maranello ci diano qualche informazione in più verso la seconda metà dell’anno che rimane distante tanto da incuriosire tuttora la maggior parte degli appassionati, potenziali clienti e ovviamente addetti ai lavori.

Impostazioni privacy