Nissan Juke NISMO RS: poco più di 20mila euro spesi bene per poco meno di 300 cavalli

Questa in vendita su AutoScout 24 era la versione destinata al mercato americano. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

Prezzo davvero molto interessante. Ma, qualora foste interessati, dovreste accelerare i tempi, perché questo tipo di promozione è limitata. Solo entro questo mese, secondo quanto leggiamo nella scheda di questa Nissan Juke NISMO RS in vendita su AutoScout 24.

Nissan Juke NISMO (AutoScout 24) 3
Nissan Juke NISMO (AutoScout 24)

La Nissan Juke è un crossover SUV prodotto dalla casa automobilistica giapponese Nissan. Ha fatto il suo esordio al salone dell’automobile di Ginevra nel marzo del 2010. Quella in vendita su AutoScout 24 è una versione NISMO. Introdotta nel 2013, che differisce dalle altre Juke per interventi estetici ai paraurti anteriori e posteriori e alle minigonne laterali, lo stile degli interni, le sospensione modificate e lo sterzo, i cerchi da 18 pollici.

In particolare questa in vendita era quella destinata al mercato americano, la Nismo RS, con in aggiunta di sedili anteriori Recaro in fibra di carbonio. Il motore è stato aggiornato, rendendo il SUV ancor più performante rispetto alle altre Nissan Juke.

Nissan Juke NISMO (AutoScout 24) 2
Il retro della Nissan Juke NISMO (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quando il tuning ti sfugge di mano: Nissan Juke da 700 cavalli | VIDEO

L’auto in vendita

Con il potente ed economico 1.6i Turbo con motore da 280 CV, la Nissan Juke RS molto ordinata e ben tenuta con tutti gli optional. Cerchi Brock 32 Sport neri da 19 pollici Pneumatici Pirelli P Zero. Ovviamente dotata dei sedili sportivi Recaro con rivestimento in Alcantara grigio rosso.

Nissan Juke NISMO (AutoScout 24) annuncio
Nissan Juke NISMO (AutoScout 24): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan, finalmente la nuova supersportiva: tutto sulla GT-R Nismo

Quanto all’infotainment: sistema di navigazione + Cruise/Speed ​​Control/Lane Assist e poi rilevamento fatica/Luci di marcia diurna Xenon + LED. Solo qualche esempio rispetto a quanto troverete sulla Nissan Juke RS in vendita: luci posteriori in tecnologia LED, comandi audio al volante, specchietti retrovisori ribaltabili automatici, spoiler sul tetto inclusa terza luce di stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La grande depressione di Nissan: rischio crack per il colosso nipponico

Alimentata a benzina, la Nissan Juke RS in vendita su AutoScout 24 è un’auto del 2015 e ha percorso 19.954 km. Sul portale la troviamo offerta a 21.950 euro.

Impostazioni privacy