Valentino Rossi ha un sosia famoso | La somiglianza è impressionante, sembrano fratelli

Valentino Rossi si prepara alla sua ultima gara di MotoGP in carriera. Accanto a lui un’artista famoso potrebbe prendere il suo posto.

Valentino Rossi si prepara alla sua ultima gara di MotoGP in carriera. Le emozioni saranno fortissime, ancora di più rispetto a Misano quando ha disputato l’ultima gara in Italia, ma di certo la sua passione per le corse non finisce.

valentino rossi musica
Valentino Rossi (lapresse)

Le automobili lo attendono, e di sicuro sarà ancora una volta presente alla 12 ore del Golfo di inizio gennaio. Ma non solo, il dottore ha più volte detto che sta valutando varie proposte per il 2022, e a breve deciderà il da farsi.

Fatto sta, che Rossi potrebbe anche essere sostituito da un famosissimo artista italiano sulla moto, e nessuno se ne accorgerebbe di questa differenza. Infatti, un noto cantante è molto simile nell’aspetto e nel fisico al 9 volte campione del mondo.

In una foto postata proprio ieri su Instagram, i due vengono ritratti uno accanto all’altro, abbracciati e se non fosse per la barba si farebbe fatica a riconoscere chi è il dottore e chi il cantante.

Potrebbe interessarti >>> Altro che “una vita da mediano”, uno dei più grandi musicisti italiani “cavalca” ancora la “bolognese”

Separati alla nascita

Rossi e Jovanotti sono molto amici da anni, e insieme condividono la passione per le moto e per la musica. L’artista italiano è andato dalla leggenda del motomondiale per recargli il suo saluto e omaggio, nella sua ultima settimana da pilota in MotoGP.

rossi jovanotti
Rossi e Jovanotti (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Valentino Rossi ha già il posto assicurato | ecco dove potrebbe lavorare in futuro

La loro amicizia, nel corso degli anni, è sfociata anche nel mondo della musica, visto che il dottore qualche mese fa ha “prestatoil suo ranch a Tavullia per le riprese del videoclip di “Allegria”, pezzo scritto e interpretato da Jovanotti con Gianni Morandi.

Insomma, l’ultima settimana di Rossi da pilota del motomondiale è densa di significati, e i suoi amici vanno a rendergli omaggio. Una carriera leggendaria che come detto non si fermerà alle moto, ma continuerà con le macchine, e noi non vediamo l’ora di vedere nuove vittorie nel mondo GT.

Impostazioni privacy