Il Natale si avvicina: ecco il regalo perfetto per gli appassionati di auto e di “giochi”

Il Natale si avvicina e iniziano i preparativi per i regali da mettere sotto l’albero. Spuntano tre gioielli per i nostalgici da non farsi assolutamente scappare.

Siamo già a novembre e, tra meno di due mesi, il Natale diverrà realtà. La festa per eccellenza per la maggior parte delle famiglie italiane, che unisce soprattutto adulti e bambini grazie ai regali che vengono scartati il 25 dicembre sotto l’albero. E tra questi, nel 2021 ci potrebbe essere una novità in grado di strappare a tutti un sorriso.

Giocattoli A-Team Ritorno al futuro Scooby-Doo Playmobil Natale
Natale (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Il regalo di Natale del Governo: fino a 6mila euro di bonus per comprare l’auto nuova

Motori per Natale: “tripletta” perfetta, c’è anche il furgone dell’A-Team

Per Natale, il regalo perfetto esiste. Soprattutto per chi ama le quattro ruote; tranquilli, non c’è bisogno di un limite di età grazie a Playmobil che fornirà agli appassionati di cinema e motori tre leggendari veicoli: il furgone dell’A-Team, quello di Scooby-Doo e la Delorean di “Ritorno al futuro”.

Giocattoli A-Team Ritorno al futuro Scooby-Doo Playmobil Natale
A-Team (Playmobil)

Potrebbe interessarti>>> Il mitico van originale di A-Team in vendita a 20.000 euro

Partendo dalla serie televisiva di successo, messa in onda dal 1983 al 1987 e diventata un film nel 2010, A-Team è un vero e proprio cult tra umorismo e momenti di tensione che rendono la serie talmente perfetta da avere ancora tantissimi fan accaniti in tutto il mondo. Nella sua versione giocattolo non mancano i dettagli ad uno dei Van più iconici del cinema, comprese tecnologie ed attrezzature. Non è mancato nemmeno un progetto dedicato alla Delorean di Ritorno al futuro, in cui sono disponibili addirittura due set con tutti i dettagli dell’auto di una delle trilogie più sensazionali che siano mai state sviluppate, rendendo merito anche alla nostalgia di chi, le avventure di Marty e Doc, le porterà sempre nel cuore.

Playmobil Ritorno al futuro
Playmobil Ritorno al futuro (web source)

Potrebbe interessarti>>> Porsche Taycan sfida la Delorean: scopriamo la nuova auto di “Ritorno al futuro” – VIDEO

E infine arriviamo a Scooby-Doo, un cartone animato rimasto all’apice anche dopo 50 anni dal suo debutto nei teleschermi. Pure in questo caso Playmobil ha voluto dedicare uno spazio ad un mezzo a quattro ruote che veramente nessuno può non avere presente: il mitico Wolksvagen del gruppo di caccia-misteri. Con un Natale così, i ricordi possono solo tornare a galla… o nascere improvvisamente.

Impostazioni privacy