Fiat Panda 4×4: la storia non è ancora finita! Costruisci la tua on-line con Garage Italia

Fiat Panda 4×4, un’auto che rimane “in vita” ancora oggi grazie ad un mito intramontabile. E non solo nei nostri ricordi ma anche nella realtà di tutti i giorni.

La Fiat Panda 4×4 è rimasta nella mente e nel cuore di tutti gli appassionati di automobili. Con il 2021, tra immagini divertenti e tanta nostalgia, rimane ancora in piedi senza finire nel dimenticatoio una vettura che ha retto veramente tanti cambiamenti avvenuti anno dopo anno sul mercato dell’automotive; ma reggetevi forte, perché la sua storia non è ancora finita.

Fiat Panda 4x4 nuova elettrica personalizzabile
Fiat Panda 4×4 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Nata per essere l’antagonista della Fiat Panda 4×4 | Il successo non arrivò mai

Fiat Panda 4×4 e il suo restomod: è semplice, manco ti devi “muovere”

In Italia come nel resto del mondo va di moda il restomod, che non è solo l’unione delle parole restauro e moderno, ma è la pratica definizione di riportare automobili classiche ben oltre il loro originale splendore aggiungendo componenti, tecnologie, connettività e soluzioni attuali.

Fiat Panda 4x4 nuova elettrica personalizzabile
Fiat panda 4×4

Potrebbe interessarti>>> Una vecchia Fiat Panda 4×4 diventa green | La creazione di un famoso YouTuber italiano

Non solo un restyling con i fiocchi quindi, ma un vero e proprio aggiornamento di una vettura storica. E’ quello che ha fatto Garage Italia, creando un configuratore online dedicato ad uno dei modelli più amati dagli italiani, la Fiat Panda 4×4; in questo caso, la Panda Integral-e, appartenente alla gamma elettrica sviluppata a partire dal 2019. E’ ordinabile in tre versioni diverse: powertrain (realizzato dal Newtron Group, utilizza la trasmissione originale ed ha un’autonomia di 100 chilometri con una ricarica che varia dalle tre alle otto ore), elettrica con range extender e una versione con motore endotermico a benzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garage Italia (@garageitalia)

Potrebbe interessarti>>> Il tributo alla Fiat Panda 4×4 nelle 5 versioni di Garage Italia “accende” i Social

Ma come si fa a personalizzarla? I clienti, partendo da una Panda 4×4 prima serie, potranno simulare una lunga serie di personalizzazioni scegliendo sette tinte base e verniciature speciali, sei a lato, sul tetto e a contrasto, cinque colori per i cerchi delle ruote, tre tipi diversi di pneumatici e tanto altro. Non sono disponibili tante informazioni sul prezzo, per cui bisognerà aspettare; ma almeno è presente la certezza di avere una Panda 4×4 finalmente al passo con i tempi.

Impostazioni privacy