Honda NT 1100, boom di prenotazioni: i clienti comprano sulla “fiducia” e ricevono un omaggio

La nuova tourer di Honda già fa scalpitare i clienti. Adesso la NT1100 va in promozione con un regalo di Natale anticipato.

La nuova tourer di Honda scalda i motori e fa già scalpitare i clienti. La nuova NT1100 è stata svelata qualche giorno fa, ma sul mercato è già stata prenotata da molte persone. Per incentivarne le vendite, ecco l’idea della casa giapponese.

honda 1100
Honda NT1100 (hondanews.eu)

Potremmo definirlo come un regalo di Natale anticipato visto che i primi 2 tagliandi della nuova moto giapponese saranno dati omaggio dalla stessa Honda. Ciò, permetterà ai fortunati di godere di tutto l’equipaggiamento possibile per la NT1100 (solo in caso di acquisto della moto entro l’11 dicembre).

Questo a fronte ovviamente di una spesa importante, poiché la cifra spesa per portarsi a casa la nuova tourer è di 14.290 euro per quanto riguarda la versione con cambio manuale, e 15.290 euro per quella con cambio a doppia frizione DCT.

Potrebbe interessarti >>> Honda CBR 900 RR Fireblade festeggia 30 anni ed è pronta a tornare | Ecco come sarà – Foto

Honda NT1100, caratteristiche

La nuova Honda NT1100, difatti, prevede questi 2 tagliandi omaggio anche perché la moto è stata acquistata un po’ a scatola chiusa dai clienti. Ciò perché già prima del suo svelamento aveva prodotto delle vendite.

honda nt1100
Honda NT1100 (hondanews.eu)

Potrebbe interessarti >>> Honda e la limousine delle motociclette | Un esemplare così non si era mai visto

Del resto, questa touring-crossover riesce a restituire ottime sensazioni di guida al rider, grazie soprattutto al nuovo telaio a semi-doppia culla in acciaio. Inoltre, la ciclistica presenta nuove geometrie tali da rendere più efficace la stabilità del mezzo anche ad alte velocità.

Con la nuova Honda NT1100, tra l’altro, si può anche andare molto veloci con grande potenza. Il tutto tramite i 102 cavalli che il motore riesce a sviluppare, senza per questo intaccare i consumi che si mantengono bassi. Fondamentale, infine, il pacchetto elettronico di questa tourer che prevede un cruscotto simile ai sistemi di navigazione delle auto, quindi con connettività e gli immancabili Android e Apple.

Impostazioni privacy