Loris Capirossi e il garage da sogno: ha una macchina per ogni occasione, ecco l’ultima

Il campione di Castel San Pietro Terme non è nuovo a mostrarsi su social con autovetture da urlo. Ed ecco l’ultima

Grande pilota motociclistico. Si è ritirato ormai da tempo, però. E da tempo conosciamo la grande passione di Loris Capirossi per i motori. Ma non solo le due ruote. “Capirex” è un grande patito di autovetture. Di tanto in tanto ce le mostra sul proprio profilo Instagram.

Loris Capirossi
Loris Capirossi (GettyImages)

Chi è “Capirex”

Oggi 48enne, Loris Capirossi è stato uno dei più grandi motociclisti italiani. Soprannominato “Capirex”, è vincitore del campionato del mondo della classe 125 nel 1990 e nel 1991, e della classe 250 nel 1998; con il successo del ’90 è inoltre il più giovane pilota ad avere conquistato — a 17 anni e 165 giorni — il titolo iridato nella storia del motomondiale.

328 gare disputate nel Motomondiale. 29 vittorie e 99 podi. Ha corso con  Team Pileri, Yamaha Rainey, Aprilia, Honda Gresini, Pons, Ducati, Suzuki e Pramac Racing. E, adesso, corre con la sua Ford Mustang GT, che mostra sul proprio profilo Instagram. Per di più con la targa personalizzata: 650L. Peraltro, il campione di Castel San Pietro Terme non è nuovo a mostrarsi su social con autovetture da urlo. Sempre con la passione Ford. Alcuni mesi fa, infatti, poserà anche con un Hot Rod.

Loris Capirossi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi e la Vespa illegale: Per fermarla ci vuole un muro.. Video

La passione di Loris

Recentemente, peraltro, è stato anche protagonista di un incidente nel corso di una gara rally. Niente di grave per fortuna. Loris Capirossi ci ha anche scherzato su. In uno degli ultimi post su Instagram, “Capirex” ci mostra però un’altra vettura. L’ennesima.

Loris Capirossi pickup (Instagram)
Il pick up di Loris Capirossi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente per Loris Capirossi: sbanda e distrugge l’auto | Le sue condizioni

Questa volta è un pickup. E che pickup! Sul proprio profilo Instagram, l’ex pilota infatti lo mostra orgoglioso. Capirossi si geolocalizza, come spesso accade, a Montecarlo. Ma conta poco la località. Il vero protagonista è il mezzo immortalato. Nero, lucidissimo. Un pickup Mercedes su cui trova spazio anche un oggetto. Una moto, naturalmente! Niente male, insomma, come auto da scampagnata. L’unico appunto che fanno notare i tanti fans intervenuti: la targa doveva essere LC65!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi, l’ex campione è irriconoscibile per le strade di Montecarlo

Impostazioni privacy