Fabio Quartararo come Valentino Rossi: l’indizio lanciato su Instagram

Il pilota motociclistico francese in uno dei suoi ultimi post sui social (dove è seguitissimo) ci lancia qualche segnale…

Non è la prima volta che ce lo fa intendere. Sembrano tutti segnali che vanno ben oltre la passione motoristica. Chissà, magari ci sta facendo un pensierino…

Fabio Quartararo con la tuta Yamaha (instagram)

Fabio Quartararo: la carriera

Di certo non ha l’età per ritirarsi Fabio Quartararo. Appena 22enne, il pilota motociclistico francese ha già una buona esperienza alle spalle, ma, soprattutto, un futuro radioso davanti. Su 116 gare disputate nei circuiti del Motomondiale, Quartararo ha vinto 9 volte, salendo per 24 volte sul podio. Al suo attivo anche 18 pole position e 10 giri veloci. Insomma, il tempo e il talento sono dalla sua parte.

Quartararo è molto seguito sui social network. Su Instagram e Facebook viene sempre riempito di like e interazioni. E proprio lì, sui social, il campioncino francese non ha esitato a mostrarsi accanto o a bordo a macchine di grande pregio. Talvolta vere e proprie supercar.

Fabio Quartararo che festeggia il podio in Germania 2021 (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Quartararo rischia il ricovero: il pilota esagera in casa nella pausa estiva

Il post social

Anche uno degli ultimi post pubblicato congiuntamente su Instagram e Facebook, non fa eccezione. Il pilota francese si geolocalizza nel Principato di Monaco. Lui, che è originario di Nizza.

Fabio Quartararo e la Mclaren (Instagram)
Fabio Quartararo e la Mclaren (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maverick Viñales: il neo papà, erede di Valentino Rossi, non guida una macchina, ma un carro armato

La foto e il post sbancano soprattutto nell’apprezzamento da parte dei fan. Molti, come prima cosa, notano il mega yacht alle sue spalle. Ma, in realtà, la protagonista insieme a Quartararo è un’altra bellezza. Una McLaren color arancione, su cui il pilota francese è appoggiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Valentino Rossi, anche qualcun’altra pensa alle 4 ruote | Ecco chi è

Un bolide della casa automobilistica britannica. Siamo sicuri che, a parte la goduria per la supercar, Quartararo non voglia dirci qualcosa?

Impostazioni privacy