Flavio Briatore con la juventina | I followers lo insultano pesantemente

Su Instagram lo vediamo in posa con una “stangona”. Ma, questa volta, i suoi tanti followers non gradiscono

I suoi tantissimi followers su Instagram non gradiscono affatto. Una delle ultime foto postate da Flavio Briatore sta suscitando pareri molto discordanti. Alcuni (pochi) apprezzano. Ma molti di più criticano la sua scelta.

Flavio Briatore (Getty Images) 2
Flavio Briatore, dai motori ai talk show (Getty Images)

Ma, d’altra parte, “Naomo” se ne è sempre infischiato delle opinioni altrui. Le sue posizioni sono sempre in controtendenza. Molto dure e caustiche. Anche sul Covid e sulle misure per arginare la pandemia, Briatore ha sempre mantenuto la sua linea. Che ha sempre creato molte polemiche.

Peraltro, proprio il suo celebre locale in Sardegna, “Il Billionaire”, è stato al centro di un focolaio di Coronavirus negli scorsi mesi. Insomma, dal mondo della Formula 1 a quello della moda, passando per la politica, Briatore non le manda a dire.

E non gli importa se gli altri non gradiscono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore esagera su Hamilton | La foto che fa il giro del web deride il pilota

Lo scatto juventino

Forse, uno dei pochi temi su cui Briatore ha sempre messo tutti d’accordo, sono le donne. Tutte bellissime, quelle con cui ha intrattenuto relazioni. Due nomi su tutti: la modella Naomi Campbell e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Ma il suo carattere vulcanico ha contribuito a porre fine a questi rapporti. Ora, però, su Instagram lo vediamo in posa con un’altra “stangona”. Ma, questa volta, i suoi tanti followers non gradiscono. In uno degli ultimi post su Instagram, infatti, l’ex manager della Benetton, si mostra con mascherina e immancabili occhiali oscurati, accanto a una Rolls-Royce.

Il post su Instagram di Flavio Briatore con la Rolls juventina
Il post su Instagram di Flavio Briatore con la Rolls juventina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore senza giri di parole: Fate schifo, e lo sfogo su Tok Tok diventa virale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore: Naomo compra una super auto per ogni suo locale, una diversa dall’;altra

Come si fa a non apprezzare? Vi starete chiedendo. Parliamo, infatti, di uno dei marchi automobilistici di lusso più noti e apprezzati al mondo. Ma questa Rolls-Royse è particolare. E’ bicolore. Bianca sui lati e nera al centro. “Una Rolls juventina” scrive Briatore nel messaggio di accompagnamento al post. E in tanti non gradiscono. Non si capisce se per fede calcistica o per come sia stata agghindata quest’auto di lusso.

Impostazioni privacy