Le star di Hollywood impazziscono per il campeggio (a 5 stelle). Ecco il camper più richiesto

L’impressionante lista di clienti dell’azienda texana non include solo questo attore famose. Ma anche un ex presidente degli Stati Uniti

Nel 1987 Ron ha creato Star Trax Celebrity Coaches, uno dei principali produttori di autobus personalizzati. Nel luglio 1999, dopo aver venduto Star Trax Celebrity Coaches, la famiglia Anderson si prese un anno di pausa per girovagare per il mondo. Al loro ritorno negli Stati Uniti, hanno creato Anderson Mobile Estates per sviluppare il concept del trailer a due piani. Camper che fanno invidia alle ville più lussuose del pianeta.

Camper Anderson
The Heat (Anderson)

Il camper dei vip

Non molto tempo dopo, la famiglia Anderson ha ottenuto i brevetti per il design e ha costruito un prototipo, che alla fine è diventato The Studio Mobile Estate. Ed è stato successivamente venduto a uno dei più noti attori del panorama hollywoodiano, Will Smith. Infinita la serie di film che ha reso Will Smith un grandissimo attore. Da “Independence Day” alla saga di “Men in black”, passando per “Alì” e film intimisti come “La ricerca della felicità”. E pensare che tutto iniziò con “Willy, il principe di Bel Air”…

L’impressionante lista di clienti dell’azienda texana non include solo Will Smith. Ma anche Vin Diesel, Brad Pitt, Jada Pinkett-Smith, Jim Carrey, Denzel Washington, Harrison Ford, Adam Sandler, Ice Cube, Charlie Sheen, Sylvester Stallone. E, ancora, Whitney Houston, Richard Gere, Jennifer Lopez, Sharon Stone, Penny Marshall, Micky Rourke, Shakira, New Kids on the Block, Clint Black, Oscar De La Hoy. E l’ex presidente Bill Clinton. Solo per citarne alcuni.

The Heat (Anderson)
The Heat (Anderson)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Will Smith: all’asta la sua auto, come comprarla ed essere legenda

The Heat

D’altra parte, The Heat (così si chiama il camper) è qualcosa di principesco e paradisiaco. Parliamo di un camper a due piani. Con 22 ruote! Questa la base di partenza. Ma soffermiamoci sul primo, famoso, cliente. Will Smith. L’attore ha poi ulteriormente personalizzato il mezzo. Che oggi varrebbe oltre due milioni di euro.

L’attore si è concesso “solo” una cucina, una sala da pranzo, un piccolo ufficio e un salotto/guardaroba. Lì troviamo anche una postazione per il trucco. Questo perché, probabilmente, l’attore, non volendo perdere mai l’aria di casa, si è portato dietro The Heat sui luoghi dove girava i suoi film di successo.

The Heat (Anderson)
Gli interni del The Heat (Anderson)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il camper lussoso, con un garage per la supercar. Ovviamente l’auto non è compresa nel prezzo

A proposito di cinema. The Heat di Will Smith ne possiede anche uno. Con circa 30 posti a sedere. Infine, per non farsi mancare niente, Smith ha anche allestito un bagno che sprizza lusso da tutti i pori. Con tanto di doccia dotata di sauna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate i Robinson? Una di loro, oggi 50enne, non se la passa proprio male

Ah, dimenticavamo… Lo affitta pure. A oltre 7.500 euro alla settimana…

Impostazioni privacy