Can Yaman, la Porsche, ed il ringraziamento alla Polizia di Stato: ecco cos’è accaduto

31enne attore, modello e personaggio televisivo turco di origine albanese. Bello e fisicato, invidiato da tutti per la relazione con Diletta Leotta.

E’ uno degli uomini più invidiati d’Italia. Non solo per la sua bellezza, che lo rende un sex symbol per il mondo femminile. Ma anche perché, da tempo, è ormai legato sentimentalmente a una delle donne più belle del Paese: Diletta Leotta.

Can Yaman (Getty Images)
Can Yaman (Getty Images)

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman, 31enne attore, modello e personaggio televisivo turco di origine albanese. La sua bellezza e il suo fisico lo hanno portato anche nel mondo della recitazione. Non molto al cinema o in tv. Molto di più in spot pubblicitari, dove, ovviamente, interpreta sempre la parte del fascinoso uomo.

Ma è famoso soprattutto per la sua storia d’amore con la giornalista e conduttrice televisiva, Diletta Leotta. Un relazione finita spesso sui rotocalchi, cartacei e televisivi. Che, si vocifera, sia ormai vicina alla conclusione. O, comunque, su un binario morto.

Diletta Leotta in campo
Diletta Leotta in campo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e la sua “passione” durata una sola notte

Dalla Polizia

Al momento, nulla di ufficiale. In uno dei suoi ultimi post su Instagram (dove è seguitissimo), Can Yaman si mostra serio, austero dietro un grosso paio di occhiali da sole. Ha in mano una bevanda. Ma, soprattutto, alle sue spalle, scorgiamo lei, una Porsche Macan.

Da sempre icona di fascino e glamour. Di diritto nell’Olimpo delle supercar. Parliamo infatti di un’auto che va dai 66mila euro, fino ad oltre 100mila euro. Monta un motore 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,9 l V6.

Can Yaman post Instagram
Il post Instagram di Can Yaman

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche Macan: in breve è diventato il suv più desiderato, adesso si rifà il trucco

Quello immortalato su Instagram è un momento di sosta di un viaggio. E lo spiega lo stesso Can Yaman: “Sto arrivando a Livorno per il Mascagni Festival. Ringrazio la Polizia di Stato per avermi invitato. Sono emozionato per tutte le belle persone che incontrerò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom di pre-ordini per la nuova Porsche Macan: ecco cosa cambia con il restyling

Il post, ovviamente, fa il pieno di like e interazioni. Del resto, Can Yaman si avvia velocemente verso i 9 milioni di followers su Instagram.

Impostazioni privacy