Diletta Leotta e la sua “passione” durata una sola notte

Diletta Leotta oltre al suo amore per il calcio ha anche altre passioni, una di queste è venuta fuori in una notte.

Diletta Leotta in campo
Diletta Leotta in campo

La presentatrice di DAZN, nata a Catania in Sicilia nel 1991, ha iniziato da giovanissima a marcare gli studi nei programmi di calcio, per poi diventare una delle figure più seguite e ricercate per i programmi a tema calcistico. “Gossippando” sappiamo che la presentatrice vive un’intensa storia d’amore con l’attore Can Yaman.

Can Yaman è un attore e modello della televisione turca, che è stato colpito dalla bellezza della presentatrice italiana, tanto che ha deciso di trasferirsi in Italia per stare vicino alla sua amata.

I due hanno dato libero sfogo anche al loro tifo a livello calcistico, infatti nella partita Italia-Turchia dell’11/06/2021, dove l’Italia battè la Turchia per 3 reti a zero, Diletta riprese il suo compagno bendato per non farsi vedere dopo che la sua squadra stava incassando una dura sconfitta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti>>>L’auto di Checco Zalone: altro che Porsche con il GPL – Foto

Galeotta fu la Porsche

Porsche Panamera
Porsche Panamera (GettyImages)

L’attore turco non nasconde la sua passione per le auto, infatti guida una Porsche Panamera, una delle auto più lussuose della casa tedesca ma allo stesso tempo una sportiva a tutti gli effetti. E non molto tempo fa, il web impazziva per la foto rubata di Diletta Leotta alla guida del bolide tedesco con accanto il fidanzato come passeggero.

La Porsche Panamera, come la Porsche Carrera, prende il nome dalla competizione automobilistica la Carrera Panamericana, gara creata da importatori di auto dagli Stati Uniti e dal governo messicano per celebrare la conclusione della costruzione della strada che divide il Messico.

Il modello più performante della Panamera, la Turbo S E-Hydrid Sport Turismo, ha una potenza di oltre 700 cavalli sprigionati da una 4 litri turbo combinato con un motore elettrico che fornisce coppia e limitazioni dei consumi allo stesso tempo, che gli permette di andare da 0 a 100 in soli 3.2 secondi con una velocità massima di 315 km/h.

Il prezzo per questo missile su ruote è di 203.400 euro, ovviamente full optional.

Impostazioni privacy