Floyd+Mayweather%3A+quell%26%238217%3Besigenza+in+piena+notte+che+fu+subito+soddisfatta+%7C+Una+storia+assurda
quattromaniait
/2021/09/10/floyd-mayweather-quellesigenza-in-piena-notte-che-fu-subito-soddisfatta-una-storia-assurda/amp/
Notizie

Floyd Mayweather: quell’esigenza in piena notte che fu subito soddisfatta | Una storia assurda

Il pugile Floyd Mayweather Jr. è uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti. Una volta, l’atleta multimilionario decise di togliersi uno sfizio davvero molto costoso. 

Le case automobilistiche che soddisfano le voglie più costose dei “ricchissimi” sanno bene che quando un affezionato e danaroso cliente chiama, non lo si può far aspettare.

Prendiamo il pugile Floyd Mayweather Jr. che ha un patrimonio netto stimato di circa 450 milioni di Euro, una cifra difficile anche solo da immaginare. Una volta, l’atleta decise di soddisfare un suo capriccio senza badare a spese.

Floyd Mayweather Jr. in un’azione di attacco (Boxe.com)

Sull’atleta – ufficialmente ritiratosi quest’anno – se ne sono dette molte. Le malelingue lo hanno accusato di aver combinato un paio di incontri palesemente squilibrati solo per fare soldi e gonfiare il suo record.

L’atleta si era infatti ritirato con un record nel professionismo di 49-0, imbattuto ma decise comunque nell’agosto del 2017 di affrontare il campione di MMA UFC Conor McGregor in un incontro ufficiale da milioni di Dollari.

Ovviamente, lo squilibrato match si concluse con un monologo del pugile che portò a spasso l’irlandese per diversi round prima di costringerlo a capitolare, portando il suo record ad un tondo 50-0.

Ma per quanto i fans possano mal sopportare l’atteggiamento spocchioso e a volte arrogante del pugile, Mayweather è un campione che si è sudato la sua fortuna. Anche se i suoi capricci possono risultare davvero assurdi.

Ti potrebbe interessare anche -> Georgina è gelosa, Ronaldo mette la giacca solo per lei – FOTO 

Quando Mayweather chiama, Bugatti risponde

L’atleta ha più volte ribadito in diverse interviste di essere un cliente abituale di Bugatti. Proprio così: Mayweather non si è accontentato di comprare una Veyron da un milione di Dollari, ne possiede almeno tre.

Bianca o nera? E perchè scegliere? (Facebook)

Ti potrebbe interessare -> Bugatti è ancora l’auto più costosa del mondo 

Una volta però il pugile decise di andare oltre: chiamò infatti alle 3 di notte Obi Okeke, il suo rivenditore di fiducia, ordinandogli di procurargli una Bugatti Veyron entro il mattino successivo.

Voi avreste osato mettervi contro un cliente così facoltoso? Nonostante l’orario e la pretesa assurda, Okeke fece un paio di telefonate, saltò giù dal letto e salì sul primo aereo disponibile.

Entro le luci dell’alba, una Veyron nuova fiammante era già stata allestita per il ritiro, pronta per Floyd Mayweather che passò a pagarla entro le 12 ore successive come promesso.

Per il disturbo e l’orario assurdo oltre che per l’acquisto – si dice – l’atleta dovette sborsare complessivamente 3 milioni di Dollari. Non fu assolutamente un problema per il facoltoso milionario.

Ti potrebbe interessare -> La Lamborghini di Papa Francesco 

I soldi non possono comprare tutto, è vero. Ma sicuramente, possono comprare una Bugatti Veyron da un milione di Dollari, anche quando i concessionari dovrebbero essere chiusi a quanto pare.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

12 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

14 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

21 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago