La Fiat 500 che non è una 500 ma costa come una berlina di lusso – Foto

Dopo l’avvento del Covid sono cambiate le modalità di vendita anche nel settore dell’automotive sempre più in espansione. Le ultime novità

Il Covid ha reso la vita molto difficile sia alle aziende che ai clienti. Non solo per l’economia di tutti, ma anche la mobilità.

Soprattutto con l’avvento del lockdown, tante persone hanno dovuto rinunciare alle tante amate concessionarie e affidarsi maggiormente ad Internet.

Lancia Ypsilon elettrica Stellantis
Fiat (Getty Images)

Potrebbe interessarti>>> La Ferrari che costa meno di una Fiat 500 e non ha bisogno di manutenzione

Non che prima non lo facessero, ma stando a casa è chiaro che l’uso delle piattaforme online è decisamente aumentato. Vale anche per il settore dell’automotive che tra aste e venditori vari ha aumentato il suo modus operandi sulla rete.

Non vi preoccupate, però, perché davanti al vostro cellulare o, ancora meglio, al vostro computer, non rimarrete delusi da cosa vi viene proposto la maggior parte delle volte. Soprattutto chi ha l’Italia nel cuore, potrebbe rimanere stupito.

Fiat 500 N Steyr Puch 500 D: la rarità di un’icona made in Italy

Non siate preoccupati, anche online si possono trovare delle auto veramente speciali come la mitica Fiat 500.

Chi non conosce l’iconica automobile italiana prodotta a partire dal 1936 e che è sopravvissuta fino ai giorni nostri diventando una vera e propria icona del nostro paese dal punto di vista automobilistico e pure sociale? Proprio per questo è molto semplice trovarne tante in diverse versioni e di tutti i tipi.

Annuncio Fiat 500 eBay
Annuncio Fiat 500 eBay

Alcune, per quanto possa sembrare paradossale, sono davvero uniche come questa Fiat 500 N Steyr Puch 500 D. Lo spiega il suo venditore, Automobile tricolore SRL, l’auto è caratterizzata da una meccanica veramente specifica che contribuisce a renderla una vettura davvero rarissima.

Il mezzo è stato restaurato completamente nel 2013; da quel momento in poi, ha percorso meno di 500 chilometri. Il veicolo è interamente originale e, peraltro, è stata esposta per ben due anni al museo Fiat500clubitalia.

Fiat 500 in vendita su eBay
Fiat 500 in vendita su eBay

Il suo prezzo è di 39.950 euro che, considerando l’originalità e quanto possa attrarre collezionisti e appassionati, chi acquista questo modello fa davvero un super affare.

Potrebbe interessarti>>> Se hai in garage una vecchia Fiat 500 come questa, potresti essere ricco e non saperlo | Foto

Potrebbe interessarti>>> Una lussuosa 7 posti europea che costa meno di una Fiat 500: ecco quale comprare

Fiat 500 N Steyr Puch 500D vendita
Fiat 500 N Steyr Puch 500D vendita (Automobile tricolore Srl)
Impostazioni privacy