Antonio Zequila ne conquista un’altra: la foto che impazza sui social

Latin lover di enorme successo. Ha avuto relazioni sentimentali con donne bellissime. Su Instgram si mostra ancora come un “play boy”.

Look estivo, capelli fluenti, sguardo piacione, sigaro in bocca. Ma, soprattutto, Antonio Zequila non lascia nulla al caso per un look irresistibile.

Quel gran latin lover di Antonio Zequila

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Instagram)

Uno dei latin lover più di successo del panorama televisivo italiano. Ha avuto relazioni sentimentali con donne bellissime, come Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Ivana Trump e Lory Del Santo. La sua celebrità si deve soprattutto a una lunga serie di partecipazioni a soap opera e fotoromanzi tra gli anni ’80 e ’90. Tra i titoli cult “Delizia” (1987), “Sapore di donna” (1990) e più recentemente “Centovetrine”. Ha recitato anche in fiction come “Il Maresciallo Rocca”, con il grande Gigi Proietti.

Negli ultimi 15 anni, due partecipazioni a reality show: “L’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello Vip”. Un cult della televisione la sua lite in diretta a “Domenica In” con il cantante Adriano Pappalardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno come Eva Kant: la foto in total black è da urlo | Fan in delirio

In posa con l’americana

Una vita pregna di eventi ed emozioni, quella di Antonio Zequila. Nel 2015 si è anche candidato alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Campania nelle liste di Forza Italia, non risultando, però, eletto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: in giro con la sua auto non passa di certo inosservata

Insomma, per chiunque voglia essere e fare il figo, la Harley Davidson è un must. Per questo, in uno dei suoi ultimi post su Instagram, Antonio Zequila sceglie la celeberrima due ruote, già immortalata in un infinito numero di pellicole.

“Classe, tanta classe” scrive qualcuno tra i tanti commenti e le tante interazioni al post. L’obiettivo di Antonio Zequila è raggiunto anche questa volta: piacere sempre e comunque. Ma, questa volta, è anche un po’ merito della Harley Davidson.

Il post Instagram di Antonio Zequila
Il post Instagram di Antonio Zequila

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pamela Camassa: la foto fa impazzire i followers, anche se c’è un “errore”

Impostazioni privacy