La Opel Zafira diventa un camper lussuoso con un prezzo per tutti

Se dovete ancora prendere un camper per le vostre vacanze, noi vi ricordiamo di Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021.

opel zafira crosscamp
Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021 (crosscamp.com)

Le vacanze da bollino nero sulle strade incombono visto che è arrivato il mese d’agosto, e con esso i camper continueranno a spopolare come nel resto dell’estate. Per questo noi vi ricordiamo un mezzo del genere molto particolare.

Stiamo parlando di Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021, un veicolo ottimo per le vacanze. In pratica esso è un furgone passeggeri che può avere tre differenti carrozzerie. La versione di Crosscamp, però, ha aumentato il numero di persone da poter ospitare nel mezzo, adesso infatti sono 7.

Tra l’altro, qui incide pure la lunghezza, con un totale di 4,95 metri, mentre l’altezza è di 1,99. Nonostante le dimensioni non contenutissime, è facile accedere in moltissimi parcheggi e difatti non dovrebbero esserci particolari problemi in questo senso.

Potrebbe interessarti >>>Il camper compatto ma comodissimo che costa come un’automobile

Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021, caratteristiche

opel camper
Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021 (crosscamp.com)

Crosscamp ha reso Opel Zafira Life un camper a tutti gli effetti, permettendo alla macchina di avere molte possibilità di adattamento differenti. Tra di essi, ad esempio, c’è il fornello a gas o anche vari vani per bombole del gas e batterie. Questa è la parte in dotazione relativa al campeggio, con anche un frigo da 13 litri.

Passando alla parte della sicurezza del mezzo, ci sono vari ADAS come quelli per il mantenimento della corsia e la frenata d’emergenza e l’assistenza in salita. Inoltre, ci sono anche sistemi dati come optional come l’OpelConnect e il controllo di trazione IntelliGrip.

Infine, riguardo il prezzo, ecco che Crosscamp stabilisce una base di 44.499 euro, che poi va a salire con i vari optional. Certamente, Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021 è un ottimo camper per le vacanze, ma anche per lo smart working, quindi potrebbe essere buono pensare ad esso pure in prospettiva.

Potrebbe interessarti>>>Il camper costa solo 10mila euro e si trasforma in una vera casa in pochi minuti

Impostazioni privacy