Il camper costa solo 10mila euro e si trasforma in una vera casa in pochi minuti

Jayco ha ideato un camper super economico ma che non ha nulla da invidiare ai fratelli più costosi. Come? Grazie alla sua caratteristica “espandibile”. 

Agosto è il mese da sempre scelto dagli italiani per staccare la spina e godersi le meritate vacanze dopo un anno di lavoro e fatiche. C’è chi si dirige verso villaggi turistici, chi verso hotel di lusso al mare e chi ama l’on the road e preferisce visitare più località possibili a bordo di un camper. Proprio i camper, però, sono abitualmente dei mezzi dal costo elevato e sopra la media: arrivano a costare anche oltre i 100mila euro, ma è difficile trovarli anche a meno di 40mila euro se ci si vuole affidare a un veicolo in condizioni ottime e già pronto a partire.

Letti, salotto, cucina con tanto di frigorifero, bagno. Questo è tanto altro è possibile trovare in un caravan; tutti optional che fanno lievitare il prezzo. Jayco, però, avrebbe progettato il camper economico per eccellenza. Si tratta del Jayco Jay Sport, un mezzo che sfrutta una tecnologia espandibile che non costa più di 10mila euro. Prezzo che lo rende probabilmente il camper meno costoso al mondo. 

Potrebbe interessarti anche >>> Fiat Ducato 4X4 Expedition: il camper più estremo e lussuoso di sempre

Jayco Jay Sport: il camper più economico al mondo

Jayco Jay Sport
Jayco Jay Sport (Jayco)

Jayco Jay Sport, come detto, si fregia di una tecnologia espandibile che si riesce ad avere grazie a un sistema basato su un carrello. Questo camper è simile a una roulotte, ma fatto anche con una struttura semplice e minimale che gli permette di avere un costo sensibilmente contenuto.

Questo veicolo da viaggio di Jayco mette a disposizione due posti letti, un salotto e una cucina e tutto ciò che può essere utile a chi vuole godersi un comodo viaggio on the road. Per chi vuole provare l’esperienza di un camper, ma si trova ancora alle prime armi e non sa se questa potrà essere una scelta anche per il futuro, questo Jayco Jay Sport può essere sicuramente il veicolo da cui partire visto, quindi, il prezzo relativo economico rispetto ai concorrenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Il camper compatto ma comodissimo che costa come un’automobile

Impostazioni privacy