Michael Schumacher: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

È arrivata una notizia che tutti noi appassionati di F1 aspettavamo, ci sarebbero delle novità su Michael Schumacher.

documentario schumacher
Michael Schumacher (Getty Images)

Michael Schumacher è considerato il più grande pilota di F1 della storia, non solo per i numeri, ad oggi conquistati da Lewis Hamilton, ma anche per quello che riusciva a fare con monoposto non all’altezza, che lui spingeva oltre i limiti.

Arriva così la notizia che tutti noi appassionati di Formula 1 aspettavamo da molto, ovvero la data d’uscita del documentario sul Kaiser. Questa è fissata per il prossimo 15 settembre su Netflix, e di sicuro tutti aspettano con attesa grande quel giorno.

Del resto, rivivere attraverso video, immagini e parole la carriera e la vita in generale di Schumacher è un dono per tutti coloro che seguono la F1, e che hanno tifato per il tedesco, sia prima che durante l’esperienza Ferrari.

Potrebbe interessarti >>> F1, a Monza torna il pubblico: tutte le modalità di entrata

Tutto quello che sappiamo del documentario su Schumi

schumacher ferrari
Michael Schumacher (Getty Images)

Il documentario su Michael Schumacher arriverà il prossimo 15 settembre su Netflix, ma non è l’unica cosa che sappiamo. Anzi, quello che si vedrà ci farà scorgere anche un kaiser dietro le quinte, non solo in pista e nel paddock, ma anche nel privato.

La famiglia, ovviamente, ha accettato di buon grado e ha voluto seguire passo passo la nascita e la strutturazione di questo documentario per far emergere la vera anima del pilota sette volte campione del mondo.

Potrebbe interessarti >>> F1, it’s hammer time: Hamilton a caccia di record in Ungheria

Aspettiamoci quindi un personaggio per certi versi inedito, ma anche uno Schumacher non troppo lontano da quello che abbiamo ammirato per tanti anni in F1. Certamente, ci sarà un equilibrio tra vita privata e carriera, in modo da mostrare l’autenticità del tedesco.

La notizia sul documentario relativo a Schumacher, dunque, fa felici milioni di appassionati che hanno gioito e che hanno ammirato le performance del kaiser. Di sicuro, tutti aspettiamo con grandi aspettative quella che sarà la prima opera che racconta la vita totale del tedesco.

Impostazioni privacy