Mariah Carey: lo scandaloso video in auto senza indossare nulla

La famosa cantante Mariah Carey è apparsa recentemente in un video su Instagram in cui la vediamo a bordo di un bolide da sogno.

Mariah
Mariah Carey in un’apparizione pubblica (Getty Images)

Chi non conosce la cantante Mariah Carey? Arrivata al successo negli anni 90, la star americana di origine irlandese è un’icona dell’RnB e della musica lirica statunitense.

Mariah iniziò fin da piccolissima ad esercitarsi nel canto – secondo i familiari – addirittura con le opere liriche di Giuseppe Verdi.

Notata nel 1988 da un agente che le propose il primo contratto, iniziò la sua scalata al successo, raggiunto con singoli come “Without You” “Always be my babe”.

E oggi? Nonostante un certo allontanamento dalla scena musicale mondiale, Mariah sembra godersi ancora la fama e la vita di successo che si è costruita…

Il video del bolide di Mariah Carey

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

La cantante ha recentemente postato un video in cui avvia una vettura sportiva da sogno. Quello che balza agli occhi, però, oltre al fascino della cantante ed alla splendida supercar verde, è il fatto che, seppur in un’area privata, la star non indossi la cintura di sicurezza e questo non è un bel messaggio per i suoi anche giovani fans.

Si tratta di una Lamborghini Murcielago decappottabile di un classico verde chiaro: la cantante saluta la telecamera prima di avviare la maestosa vettura.

La Lamborghini Murcielago in configurazione roadster è sicuramente una delle auto decappottabili più prestanti della categoria con una velocità massima di 330 chilometri orari.

L’auto raggiunge i 100 chilometri orari in nemmeno 4 secondi, spinta da un V12 a benzina erogante ben 650 cavalli.

Mariah Carey dovrà essere una pilota provetta per spingere fino al limite questo bolide italiano!

Ti potrebbe interessare anche -> Dove l’avete già vista? Lamborghini! 

Impostazioni privacy