Mauro Icardi non bada a spese: regalino da oltre 200mila euro per Wanda Nara

Mauro Icardi non bada a spese quando si tratta della sua Wanda Nara. Per uno dei compleanni della moglie, l’argentino ha impacchettato un Suv da 200mila euro. 

Wanda Nara Bentley
Wanda Nara Bentley (Instagram Wanda Nara)

Quella composta da Mauro Icardi Wanda Nara è sicuramente una delle coppie più in vista e al centro del gossip di tutto il mondo calcistico e sportivo in generale. La loro storia, infatti, è nata sotto la lente di ingrandimento della cronaca rosa soprattutto per il doppio tradimento a Maxi Lopez, sia da parte dell’amico Mauro che dell’allora moglie Wanda. Ora la showgirl e modella argentina, oltre a essere la compagna di vita dell’attaccante del PSG, è anche la sua procuratrice; sempre all’opera per curare gli interessi e la carriera del marito nel migliore dei modi.

Dal matrimonio tra Wanda Nara Icardi, celebrato il 28 maggio 2014, sono nate anche due bambine: Francesca e Isabella. Mentre dalla precedente relazione con Maxi Lopez, la bionda di Buenos Aires ha avuto tre figli maschi. La relazione tra il bomber ex Inter e la moglie-procuratrice è spesso sotto l’occhio attento dei social e l’attaccante mostra spesso il suo amore con regali da vero e proprio Paperon de’ Paperoni. E per uno dei compleanni della consorte, Icardi non ha badato a spese sorprendendo Wanda Nara con una Bentley Bentayga dal valore di circa 2oomila euro; con tanto di targa personalizzata col nome “Wanda” e piena di palloncini a forma di cuore all’inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Gigio Donnarumma: nel garage solo auto della sua “taglia”

La Bentley Bentayga di Wanda Nara: che regalo di Icardi

Bentley Wanda Nara
Wanda Nara Bentley (Instagram Wanda Nara)

La Bentley non è stata però la prima auto che Icardi ha regalato alla moglie Wanda. Nel 2014, infatti, le aveva donato una Rolls Royce bicolore da 275mila euro. Due anni dopo, nel 2016, per festeggiare al meglio San Valentino, Maurito aveva fatto trovare nel garage della compagna argentina una Range Rover.

La Bentley Bentayga è annoverato come uno dei Suv più veloci e potenti in circolazione con un propulsore biturbo W12 da 6 litri e 12 cilindri che può sprigionare fino a 608 Cv con coppia di 900 Nm. La supercar della casa britannica ha un’accelerazione che va da 0 a 100 km/h in 4″1, con un velocità di punta di 301 km/h. Il prezzo, come anticipato, si aggira intorno ai 2oomila euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Cose da ricchi: il lusso Bentley che solca anche i mari | Foto

Impostazioni privacy